Ludovica Valli, 8 cose che non sapevi sull’ex tronista sorella di…

Chi è Ludovica Valli? Ecco qualche piccola curiosità sulla bella ex tronista di Uomini e Donne, che ha una sorella famosa…

chiudi

Caricamento Player...

Ludovica Valli è un volto noto di Canale 5, visto che ha partecipato in qualità di tronista, nel 2016, a Uomini e Donne. Durante il suo trono ha conosciuto diversi ragazzi, finendo con l’essere colpita in particolare da Fabio Ferrara, divenuto sua scelta. I due hanno lasciato insieme il programma, salvo approdare poi a Temptation Island, sempre nel 2016.

Ludovica Valli, età, passioni e curiosità sulla bella ex tronista

  • Ludovica è nata il 2 marzo 1997.
  • Ama molto praticare sport. In particolare, Ludovica ama correre, andare in palestra e andare in piscina.
  • Nutre tanto amore nei confronti degli animali.
  • Le piace molto cucinare.
  • Adora i bambini.
  • Non ha mai amato particolarmente studiare e, infatti, soltanto a 20 anni ha conseguito il diploma da privatista, visto che a 18 anni ha abbandonato gli studi preferendo lavorare.
  • Per 6 mesi ha lavorato a Formentera come barista.
  • L’ex tronista è una web influencer: su Facebook è seguita da oltre 375mila persone, mentre su Instagram sono ben 1,3 milioni i follower.

Ludovica Valli: vita privata, fidanzati, il rapporto con la sorella Beatrice

Ludovica Valli prima di partecipare come tronista a Uomini e Donne aveva già alle spalle una convivenza di 7 mesi ed era già single da un anno prima di partecipare alla trasmissione. Durante il suo periodo di permanenza a Formentera ha conosciuto Manuel Vallicella, divenuto successivamente suo corteggiatore e poi tronista, e il calciatore Fabio Quagliarella. La Valli è la più piccola di 3 sorelle, una delle quali è la più famosa Beatrice Valli.

Quest’ultima è stata una delle corteggiatrici di Marco Fantini a Uomini e Donne, che infine la scelse. Ludovica e Beatrice, pur avendo un buon rapporto, non appaiono mai insieme sui social e difficilmente passano del tempo insieme, principalmente per motivi lavorativi e perché vivono lontane. Un particolare doloroso del suo passato riguarda suo padre: l’uomo ha abbandonato la famiglia quando lei era davvero molto piccola.

FONTE FOTO: facebook.com/LudovicaValliOfficial