Dal ciclismo alla relazione con l’argentina Cecilia Rodriguez: ecco cosa c’è da sapere su Ignazio Moser, figlio d’arte ed ex del Gf Vip.

Nato il 14 luglio 1992 (Cancro), Ignazio Moser viene da una famiglia di campioni del ciclismo, e inizia fin da bambino a seguire le orme del padre, il campione Francesco Moser. Nel 2014, dopo una brutta caduta dalla bici, si ritira dalle gare ciclistiche e inizia a lavorare nell‘azienda vinicola di famiglia. Da sempre affascinato dal mondo dello spettacolo, nel 2017 ha preso parte al Grande Fratello Vip, dove ha iniziato una relazione con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, che dura tutt’ora: i due nel 2020 sono andati anche a convivere e sembrano essere sempre più affiatati tra di loro. Scopriamo cosa c’è da sapere su Ignazio Moser!

La vita privata di Ignazio Moser

Durante la sua partecipazione al reality show più spiato d’Italia, Ignazio Moser ha conosciuto Cecilia Rodriguez, la sorellina minore della showgirl Belen Rodriguez. Con Cecilia ben presto è scattata la scintilla, che si è presto tramutata in una bollente passione che né le telecamere né l’allora fidanzato di lei sono riusciti a fermare.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Dopo giorni tra corteggiamenti più o meno velati, Cecilia ha lasciato in diretta televisiva Francesco Monte, e si è lasciata andare con Ignazio (tra l’altro, la loro prima notte insieme è stata proprio all’interno della Casa).

Prima di Cecilia, Ignazio aveva avuto numerose relazioni, come testimoniato da un’intervista di suo padre che al settimanale Chi aveva raccontato: Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte.”

Sembra ad esempio che Ignazio abbia avuto una love story con la modella Tanja Dexters, ex miss Belgio, e con la corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum (ora modella famosissima su Instagram!), lasciata proprio pochi mesi prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Non è noto a quanto ammontino i suoi guadagni.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la storia

La relazione tra Cecilia e Ignazio è proseguita poi anche fuori dal reality show, dove la coppia non ha mancato di infiammare le cronache con il proprio amore e aggiornando i propri fan con scatti bollenti su Instagram. Sembrava poi che i due volessero sposarsi, nel 2018, ma poi hanno deciso di aspettare ancora qualche tempo. Nel 2020, però, sono andati a convivere in una bella casa a Milano (che però nel febbraio 2021 è stata svaligiata dai ladri). È noto, inoltre, che hanno anche un appartamento a Trento, nella tenuta della famiglia Moser, dove pare che vivano quando non sono impegnati a lavorare nel capoluogo lombardo.

Nel 2021, come si vede anche dalle foto sui loro profili Instagram, i due sono sempre più complici, e la loro storia sembra procedere a gonfie vele.

7 curiosità su Ignazio Moser: dai tatuaggi a…

-Ha tre tatuaggi: una croce sul petto, la scritta Enecus sul braccio e un disegno molto articolato sulla spalla. Curiosamente anche Cecilia Rodriguez ha il tatuaggio di una croce, ma entrambi lo hanno fatto prima di conoscersi.

-Il suo piatto preferito è polenta e spezzatino.

-È appassionato di vino e lavora nell’azienda vinicola Moser, fondata da suo padre.

-Durante la sua partecipazione alla casa del Grande Fratello Vip ha fatto scalpore raccontando di avere una lista di 170 amanti alle spalle, e di averne registrato con un voto le prestazioni a letto.

-Ha partecipato al GF Vip e anche all’Isola dei Famosi nell’edizione 2021.

-Ignazio non aveva mai detto alla sua famiglia di essere un fumatore, e i suoi lo hanno scoperto quando ha partecipato al reality show.

-Nel 2021 ha partecipato all’Isola dei Famosi, entrando in gioco dopo qualche settimana. Il pubblico, puntata dopo puntata, lo ha apprezzato, mandandolo fino alla finale. E lui, come pegno si è fatto rasare a zero.


Valentina Persia: la regina delle barzellette di La sai l’ultima? naufraga all’Isola dei Famosi

Chi è Domenico Merlo, il padre di Michele Merlo “Mike Bird” di Amici 16