Angoli romantici, moderni e boho chic: così Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di arredare la loro casa!

In uno dei quartieri vip di Milano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di andare a convivere e, pian piano, i due hanno arredato la loro casa esattamente secondo i propri gusti. Nonostante qualche diverbio all’inizio della convivenza i due sono legati dal 2017 e sembra proprio che la loro storia sia destinata a durare. Scopriamo i dettagli su come Cecilia e Ignazio hanno deciso di arredare il loro nido d’amore!

La casa di Cecilia Rodriguez

Il salone è moderno e di classe: alle pareti sono appese alcune fotografie in bianco e nero e i colori predominanti nella stanza sono il panna, il grigio e il nero. In casa non mancano mai i fiori freschi, che spesso sono un dono di Ignazio alla sua Chechu.

View this post on Instagram

CASITA

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Anche per quanto riguarda il salone i colori predominanti sono gli stessi, e ovviamente nella stanza anon poteva mancare anche un morbido divano su toni neutri. Cecilia lo ha personalizzato con cuscini bianchi in diversi stili, da quelli pelosi a quelli boho chic.

Il salone può essere anche il luogo perfetto per rilassarsi o fare dei giochi assieme: la coppia ama trascorrere il proprio tempo in “tenuta casalinga” giocando ai videogiochi o semplicemente guardando un po’ di televisione. La parete difronte al divano è dominata da un mobile attrezzato in cui si trova il televisore, e dove Cecilia e Ignazio hanno sistemato i “tapiri d’oro” ricevuti nel corso della loro carriera.

Anche Aspirina, il cucciolo della modella argentina, ama poltrire sul divano insieme ai suoi padroni. Nella stanza non mancano poi tanti angoli “green”: piante e cactus riempiono gli scaffali dei mobili insieme alle foto dei cari dell’ex gieffina e del fidanzato.

La camera da letto è ampia, bianca e luminosa. Nella stanza è presente un grande armadio, perfetto per contenere tutti i vestiti della coppia. Difronte invece c’è il letto, dove sembrerebbe che Ignazio porti il caffè a Cecilia tutte le mattine.

Anche il letto è in stile boho chic: dettagli classici come la testiera convivono perfettamente con particolati più etnici dovuti ai cuscini, sulle tinte del giallo e del marrone.

I due sono andati a convivere quasi subito dopo la loro uscita dal Grande Fratello Vip e a Nuovo Tv Ignazio ha raccontato che all’inizio la sua convivenza con Cecilia non sarebbe stata semplicissima: “Da donna, ha le sue pretese. Mi bacchetta sempre perché dice che non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa proprio andare su tutte le furie”, ha dichiarato.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
Casa vip

ultimo aggiornamento: 22-02-2020


La mascolinità tossica: che cos’è e come combatterla… sotto il segno di Achille Lauro

Il delitto Mattarella: al cinema il film sull’omicidio dell’ex presidente della Regione Sicilia