Chi è Heather Parisi: showgirl e ballerina tv

Dagli esordi in tv al fianco di Pippo Baudo alla lunga carriera

chiudi

Caricamento Player...

Di origini americane, la bella ballerina approda in Italia dopo aver seguito  studi in balletto e danza e dopo aver vinto alcune borse di studio.

Noi vi sveliamo tutto ciò che ancora non sapete sulla showgirl più frizzante della televisione italiana.

Heather Parisi dagli esordi come ballerina al prossimo progetto con Lorella Cuccarini

Ancora in forma smagliante proprio come lo era in quel famoso provino del tutto inconsueto fatto dalla bella statunitense alla presenza di Pippo Baudo.

La prima apparizione avviene nel 1979 in Apriti Sabato di Marco Zavattini; ma il suo vero esordio avviene con Luna Park con Pippo Baudo.

Da allora è apparsa in tante trasmissioni, progetti teatrali e su tante riviste.

Il film e il cinema in cui si contano tantissime collaborazioni celebri e progetti di spicco sono sicuramente un vanto nella carriera dell’americana che ha saputo affrontare ogni nuova sfida con l’energia e la vitalità di sempre che la contraddistingue e la rende da sempre la ballerina che resta nel cuore del pubblico italiano.

Dopo un periodo in cui si  è concentrata maggiormente sulla famiglia e sui suoi bambini il prossimo inverno le apre una nuova avventura del tutto inedita.

Inedita perchè ad affiancarla in Nemica amatissima sarà la “rivale” di sempre Lorella Cuccarini e ci si aspetta di tutto da questa trasmissione.

Le interviste si susseguono in questi giorni e non mancano le frecciatine fra le due ma la trasmissione sarà certamente spumeggiante.

Dopo il suo trasferimento ad Hong Kong, la nascita dei due gemelli nel 2010, a cinquant’anni, Elizabeth e Dylan, avuti dall’imprenditore Umberto Maria Anzolin,la possibile apertura nel mondo dell’abbigliamento, finalmente si rivela il ritorno in TV della showgirl più amata dagli italiani che attendono con impazienza la trasmissione.

 

Fonte immagine di copertina: Instagram