Lucio Presta rivela un retroscena incredibile successo a Belve: Heather Parisi è stata raggiunta in studio da un ufficiale giudiziario.

Durante la registrazione dell’ultima puntata di Belve, Heather Parisi è stata raggiunta in studio da un ufficiale giudiziario e costretta a pagare una somma ingente per un risarcimento. A raccontarlo su Twitter è stato Lucio Presta: ecco cosa è successo.

Heather Parisi a Belve, arriva l’ufficiale giudiziario

L’ex ballerina Heather Parisi vive ormai da tanti anni a Hong Kong, ma negli ultimi giorni si trova in Italia, prima per una vacanza suli sci e poi per partecipare a “Benedetta Primavera” e “Belve“. Proprio la comparsa nello studio di Francesca Fagnani è costata cara alla donna, che è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario.

A raccontare la vicenda è Lucio Presta, che su Twitter scrive: “Hai avuto moltissimo tempo per saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora. Allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi a fine registrazione”

Presta continua scrivendo: “Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto. Operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-03-2023


Dalle lacrime di Chiara Ferragni sui social allo sfogo di Paola Caruso: i gossip del weekend

Fedez, nuovo look dopo la crisi: il rapper dice addio al biondo platino e si mostra sui social