Chi è Geppi Cucciari

Geppi Cucciari è una famosissima comica e conduttrice italiana, diventata famosa grazie al programma Zelig e al programma Le iene.

chiudi

Caricamento Player...

Della carriera di Geppi Cucciari si sa ormai tutto. La famosa comica pugliese cavalca l’onda del successo già da molto tempo. Ma cosa si sa della sua vita privata?

La vita privata di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari non finirà mai di stupire: oltre ad essere una bravissima comica e conduttrice televisiva, si è anche laureata in giurisprudenza a pieni voti. Oltre a questo, quello che molti non sanno, è che Geppi è anche una campionessa di basket. Con la maglia della “Virtus Cagliari” è arrivata a giocare fino alla serie A2 della pallacanestro femminile. Nel 2012 la famosa comica si è sposata con Luca Bonaccorsi, anche lui conduttore televisivo e fondatore della rivista Terra!

Il divorzio

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi si sono incontrati nei corridoi degli studi televisivi di La 7 tra un programma televisivo e l’altro. I due conduttori si sono innamorati decidendo poi anche di sposarsi. Purtroppo però la loro storia d’amore non è riuscita a durare  e Geppi ha chiesto il divorzio dopo solo quattro anni. In questi giorni si sta parlando molto della coppia. Infatti, sembra che i due non si siano lasciati amichevolmente. L’ex marito accusa la conduttrice di star depredando tutti i suoi averi, persino quelli aventi solo un grande valore affettivo. Luca Bonaccorsi ha reso pubblica la faccenda tramite una lunga lettera, dopo che Geppi aveva spiegato, sempre pubblicamente, le motivazioni del suo divorzio. Dichiarazioni che infangavano la dignità del marito, disegnato come un “mantenuto”. Per ora, Geppi non ha ancora risposto alle accuse. Può darsi che vuole far passare del tempo nella speranza che l’interesse per questa faccenda, da parte dei fan e del pubblico, muoia sul nascere, senza ulteriori conseguenze.

Fonte foto copertina: facebook.com/Geppi-Cucciari-48018046139/