Belly slot workout per un addome da copertina

Per ottenere un addome da star, ecco il belly slot workout da eseguire tutti i giorni a casa propria.

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Dite addio alla moda degli addominali scolpiti e a tartaruga per far spazio alla nuova tendenza tra le star del belly slot. Non si tratta altro che di una fessura, un solco sull’addome che si può ottenere solo con tanto allenamento. Se desiderate un addome del genere dovete necessariamente seguire una dieta specifica e rinunciare a dolci, pigrizia e sedentarietà. L’unico modo per un ombelico slot è quello di eseguire tutti i giorni dei precisi addominali alti per asciugare, tonificare e definire. Per un risultato ottimale vediamo qual è il miglior belly slot workout.

Addome asciutto e definito con il belly slot workout: addominali alti e alimentazione sana per risultati ottimali.

Un belly slot workout che dia dei risultati evidenti e duraturi prevedere esercizi quotidiani da svolgere con costanza e concentrazione. Quest’allenamento si basa principalmente sugli addominali alti. Questo non vuol dire che vanno trascurati gli altri, anzi, bisogna allenare anche gli addominali bassi e la schiena. L’allenamento va sempre affiancato a un regime alimentare sano ed equilibrato. Dire addio a bevande gassate, cibi grassi e spuntini fuori pasto. Concessa la frutta per merenda accompagnata da mandorle, noci e tè verde.

Per allenarsi vestirsi comodamente e procurarsi una sedia. Sdraiarsi per terra e piegare le gambe per andarle poi ad appoggiare sulla sedia formando un angolo retto. Posizionare le mani dietro la nuca, aprire i gomiti e tenere le braccia parallele al pavimento. Una volta raggiunta la posizione più comoda tirare la schiena verso l’alto facendo trazione sull’addome. Inspirare tonando in giù e ripetere per cento volte. Si raccomanda di eseguire movimenti di salita e discesa del busto il più lento possibili. In questa maniera i muscoli lavoreranno di più per via della contrazione.

Fonte immagine copertina: Instagram