Tutto su Emily Ratajkowski, la modella che ha fatto impazzire il mondo

Non c’è dubbio: è Emily Ratajkowski la modella più hot e desiderata del momento. Volete sapere qualcosa di più su di lei? Vi sveliamo 10 segreti che sicuramente non sapete!

Emily Ratajkowski (conosciuta anche come Emrata) nasce il 7 giugno 1991 a Westminister, Regno Unito. Del segno dei Gemelli, si tratta di una delle più famose modelle e attrici… statunitensi. Già, perché a onor del vero, Emily è nata in Inghilterra ma ha trascorso la sua vita negli USA, in California. Famosa per il suo corpo da urlo e per il suo viso dai lineamenti particolarissimi, è considerata da molti la donna più desiderata del pianeta. Scopriamo di più sulla sua vita privata!

Chi è Emily Ratajkowski: la biografia

Come abbiamo detto, Emily nasce a Londra, ma di fatto vive e cresce in America. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacca ed irlandese, mentre la madre è una scrittrice e professoressa. Il lavoro dei suoi genitori è stato il motivo per il quale Emily, durante l’infanzia, è stata costretta a spostarsi in molti paesi europei. L’infanzia, infatti, l’ha passata in gran parte a Bantry, in Irlanda, e sull’isola di Maiorca, in Spagna.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Alla giovanissima età di 14 anni ha firmato il suo primo contratto con la Ford Models, salvo però terminare gli studi liceali a San Diego e diplomandosi alla fine in Belle arti. Una volta terminati gli studi, ha poi ripreso la sua carriera di modella a tempo pieno. Ha lavorato per molti clienti importanti e famosi in tutto il mondo come Forever 21, Nordstroms e altre linee di biancheria intima famose.

Nel 2014 ha preso parte al film L’amore bugiardo – Gone Girl, lungometraggio diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn, con Ben Affleck. Dal 2014, inoltre, Emily è la nuova testimonial del famoso marchio di intimo Yamamay, mentre Il 31 luglio dello stesso anno ha anche annunciato la sua partecipazione come protagonista insieme a Zac Efron nel film We Are Your Friends, uscito nel 2015.

Sono proprio gli anni del successo, ma non tutti sanno che emily deve la sua popolarità al video Blurred Linesdi Pharrell Williams e Robin Thicke, nel quale balla in topless indossando solo uno striminzito perizoma. Era il 2013 e da quel momento è diventata una star, seguitissima sui social (più di 11 milioni di followers su Instagram), dove condivide foto in cui è più spogliata che vestita. Eppure, forse ci sono cose su di lei che vi sono sfuggite…

Emily Ratajkowski: le curiosità

• È alta 170 cm e le sue misure sono 90-61-86, praticamente perfetta!

• Il suo secondo nome è O’Hara, in onore della famosa Rossella protagonista di “Via col vento“.

• Si è diplomata in belle arti, ma ha poi lasciato gli studi per dedicarsi alla carriera di modella a tempo pieno.

• Non voleva prendere parte al video di Blurred Lines, poi, per sua fortuna, ha cambiato idea grazie al lauto compenso.

• È comparsa anche nel video Love Somebody dei Maroon Five

• Ha pubblicato una foto su Instagram dove sembra fumare… uno spinello!

• In generale è solita postare delle foto provocatorie. Celebre la sua passeggiata sexy in compagnia di un cagnolino e con addosso… solo la biancheria intima!

• Le foto rubate di Emily Ratajkowski nuda. Nel 2014 Emily è stata vittima di un hacker, che è entrato nel suo iCloud e in quello di molte altre star (tra cui Jennifer Lawrence) e ha rubato le sue foto hot, diffondendole sul web. Ma non è stata l’unica volta!

Emily Nel febbraio 2017 la giornalista Helen Wood ha dichiarato che un hacker ha tentato di venderle su Twitter alcune nuove foto di Emily Ratajkowski nuda, trafugate ancora una volta dal suo iCloud. La giornalista ha però rifiutato l’offerta e diffuso tutto sul proprio giornale.

• Nel 2018 viene arrestata durante di una protesta contro la nomina alla Corte Suprema di Brett Kavanaugh, accusato da numerose donne di violenza sessuale.

• Ama il calcio, ma non solo! È una super tifosa della Juventus! Emily Ratajkowski è stata anche più volte invitata all’Allianz Stadium di Torino.

• La dieta di Emily Ratajkowski. Il suo segreto per mantenersi in forma? Mangiare pesce e insalata a pranzo, non saltare mai la prima colazione e fare tante camminate. E pensate che in alcune interviste ha addirittura dichiarato di non andare in palestra e di… mangiare tanti dolci!

EMILY RATAJKOWSKI
EMILY RATAJKOWSKI

La vita privata di Emily Ratajkowski: il fidanzato e…

Prima di apparire nel video Blurred Lines, Emily stava con Andrew Dryden, un direttore creativo di una linea di abbigliamento maschile. Successivamente, nel 2013, la modella torna single fino a quando non conosce Jeff Magid, musicista di Boston laureato in filosofia e… con la pancetta! I due diventeranno presto una coppia fissa, ma nel 2017 si lasciano.

Saranno tanti i nomi associati a lei, anche durante il corso della relazione con Andrew, fra cui Nick Jonas. Si parlò di un flirt nel 2016, ma a quanto pare senza alcun fondamento.

Bastano pochi mesi da single, ed Emily conosce Bear-McClard, che dopo pochissimo tempo diventerà…. suo marito! Non lo conoscete? Beh, vi basti sapere che ha un patrimonio stimato di circa 11,9 milioni di dollari e che nel corso della sua carriera ha posato come modello per brand come Nike e Armani.

Il matrimonio di Emily Ratajkowski e del produttore Sebastian Bear-McClard è stato un evento che ha lasciato di sasso tutti quanti. Si dice infatti che i due si conoscessero da pochissimo (c’è chi sostiene addirittura solo due settimane). Le nozze sono state segrete ed Emily lo ha annunciato a tutti tramite i social: «Ho una sorpresa… oggi mi sono sposata», ha scritto su Instagram.

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X