Emily Ratajkowski chi è

Emily Ratajkowski chi è la famosa supermodella e attrice statunitense testimonial dal 2014 del famoso marchio di intimo Yamamay

chiudi

Caricamento Player...

Emily Ratajkowski, classe 1991, è una famosa supermodella e attrice statunitense. Ad onore del vero, Emily è nata a Londra ma cresciuta negli USA, precisamente in California. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacca ed irlandese. La madre è una scrittrice e professoressa. Il lavoro dei suoi genitori è stato il motivo per il quale Emily, durante l’infanzia, è stata costretta a spostarsi in molti paesi europei. L’infanzia l’ha passata in gran parte a Bantry, in Irlanda, e sull’isola di Maiorca, in Spagna.

Emily Ratajkowski chi è: gli studi e la carriera di modella

Alla giovanissima età di 14 anni ha firmato il suo primo contratto con la Ford Models, salvo però terminare gli studi liceali a San Diego e diplomandosi alla fine in Belle arti. Una volta terminati gli studi, ha poi ripreso la sua carriera di modella a tempo pieno. Ha lavorato per molti clienti importanti e famosi in tutto il mondo come Forever 21, Nordstroms e altre linee di biancheria intima famose. Tante sono le copertine delle riviste internazionali su cui è apparsa. Emily è anche presente nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. Nella sitcom USA iCarly ha interpretato Tasha, la ragazza di Gibby.

Emily Ratajkowski chi è la testimonial del famoso bran Yamamay dal 2014

Nel 2014 ha preso parte al film L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. Nel cast anche Ben Affleck. Dal 2014, Emily è la nuova testimonial del famoso marchio di intimo Yamamay. Il 31 luglio del 2014 ha anche annunciato la sua partecipazione come protagonista insieme a Zac Efron nel film We Are Your Friends, uscito nel 2015.

FONTE FOTO: FACEBOOK