Sabato 13 novembre torna un’altra puntata di Ballando con le Stelle, nella quale Milly Carlucci presenterà ancora una volta i suoi ballerini più un ospite speciale. Mancano solo due giorni alla messa in onda, ma il team di Ballando con le Stelle già è pronto a un’altra fantastica serata, fatta di musica, balli e dibattiti accesi.

Anche nella prossima puntata di Ballando ci sarà un’ospite speciale, che si esibirà e accumulerà, tramite i voti della giuria, il tesoretto che a fine serata Alberto Matano e Rossella Erra assegneranno a una o due delle coppie in gara. Ma chi sarà l’ospite di questo sabato?

A ballare per una notte, come informa TvBlog, sarà l’attrice Claudia Gerini, che calcherà la pista da ballo dopo Sandra Milo, ospite speciale della scorsa puntata. Riuscirà la Gerini a fare del suo meglio e a regalare ai concorrenti un buon punteggio? Staremo a vedere, ma sicuramente vista la sua versatilità, l’attrice italiana riuscirà a dare il meglio di sé a Ballando con le Stelle.

Il ritorno di Mietta a Ballando con le Stelle

La puntata del 13 novembre di Ballando con le Stelle vedrà anche un ritorno particolare, ovvero tornerà in gara Mietta, dopo essersi negativizzata dal Covid-19. La cantante è risultata positiva dopo la prima puntata del programma, per cui è dovuta stare forzatamente in isolamento.

Ora Mietta è negativa e tornerà tra le polemiche, che sono scaturite dal fatto che non è vaccinata. Invece, per quanto riguarda il resto dei concorrenti, pare che Morgan si sia già stufato di partecipare a Ballando con le Stelle, secondo quanto riportato da Novella 2000. Sarà vero? Staremo a vedere cosa succederà sabato 13 novembre.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Uomini e Donne anticipazioni puntata 11 novembre: Andrea Nicole bacia Ciprian

ATP Finals 2021: dove vedere le partite in TV e in streaming