Ecco le nuove indiscrezioni sulle possibili anticipazioni di oggi a Uomini e Donne: protagoniste della puntata sono Andrea Nicole e Roberta.

Una nuova puntata si avvicina e, secondo le indiscrezioni de Il Sussidiario, ci sarà molto movimento in studio. Protagoniste al centro studio dovrebbero tornare Andrea Nicole e Roberta del trono classico che sono sempre più vicine alla scelta. Per il trono over si potrebbe assistere a un ritorno di Armando sulla scena.

Cosa succederà nella puntata di oggi a Uomini e Donne

Protagonista di questa puntata sarà il trono classico a cui si dà solitamente meno spazio. Andrea Nicole dovrebbe tornare al centro studio per parlare dell’esterna con Ciprian e del bacio che si sono dati. Questa complicità tra i due darà molto fastidio ad Alessandro e la tronista avrà con il corteggiatore un confronto diretto. Roberta tornerà a parlare di Luca e tra loro dovrebbe vedersi anche un bacio durante un’uscita. Le due sembrano sempre più vicine alla scelta, nonostante i dubbi. Per quanto riguarda il trono over, a tornare a far parlare di sé dovrebbe esserci Armando Incarnato che, archiviata la conoscenza con Marika, sta ancora cercando la sua anima gemella all’interno del dating show. Che sia la volta buona?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Anticipazioni D’Iva puntata 11 novembre: ecco gli ospiti del secondo appuntamento

Ballando con le stelle: anticipazioni del 13 novembre