Manuela Moreno non passa inosservata. In tv come nella vita di tutti i giorni sfoggia un sorriso ammaliante e uno sguardo che strega. Chi è veramente oltre lo schermo?

Per anni il pubblico si è chiesto chi fosse la sensualissima e dolcissima giornalista televisiva Manuela Moreno, volto famoso del Tg2. Siamo qui, pronti a svelarvi tutto su di lei e le cose più interessanti (e meno note) della sua biografia e della sua vita privata. Forse tutti ricorderete il suo outfit più audace, quando con un abito in latex ha lasciato tutti senza parole…

Chi è Manuela Moreno?

Manuela Moreno, giornalista e conduttrice tv, è nata a Roma, l’11 luglio 1966, sotto il segno del Cancro. Ha esordito in alcune piccole emittenti locali, sino al debutto in Rai del 1992. Ha lavorato per i telegiornali della rete ammiraglia ma è ricordata soprattutto come volto noto del Tg2, cui ha ancorato una grande porzione della sua brillante carriera.

Tra le sue conduzioni di punta, le rubriche Costume e Società TG2 Salute…Segno particolari? Oltre alla sua indiscutibile professionalità, anche una bellezza e una sensualità che non temono confronti!

Manuela Moreno
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nunimoreno/?hl=it

Nel suo lavoro di giornalista è stata inviata in alcune delle aree più sensibili del mondo. Tra queste, gli scenari apocalittici del post-Charlie Hebdo e Bataclan, il sisma in Nepal e la Guerra del Donbass. Nel 2013 è stata inserita nel settore dei corrispondenti dagli Stati Uniti.

Manuela Moreno: vita privata

Se pensate che Manuela Moreno sia una donna tutta casa e lavoro, vi sbagliate! Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per intuire immediatamente la sua natura dinamica, a tratti vulcanica.

Nella vita privata, infatti, la giornalista non si adagia sugli allori ma si dedica a tantissime attività, dalla lettura allo sport. Sono tantissimi gli scatti che la vedono in giro per il mondo (e non solo per professione), e questo dà l’esatta misura di un’indole vivace e cosmopolita.

Manuela Moreno: curiosità

– Per il suo portamento e il suo fisico perfetto, molti la chiamano ‘The Body’. Un vero e proprio tripudio di forme sinuose per una delle donne più belle della televisione!

– Manuela Moreno ha partecipato alla prima edizione di Notti sul Ghiaccio, reality in cui è stata concorrente nel 2006 in coppia con il campione azzurro di pattinaggio Fabrizio Pedrazzini!

– Sappiamo anche che la bella conduttrice adora il mare e la tintarella, e sui social i suoi scatti mozzafiato in bikini non smettono di conquistare like!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nunimoreno/?hl=it


Christian Ginepro, 5 curiosità sulla vita privata dell’attore

Tutto su Francesco Acquaroli: moglie e vita privata dell’attore