Manuela Moreno non passa inosservata. In tv come nella vita di tutti i giorni sfoggia un sorriso ammaliante e uno sguardo che strega. Chi è veramente oltre lo schermo?

Per anni il pubblico si è chiesto chi fosse la sensualissima e dolcissima giornalista televisiva Manuela Moreno, volto famoso del Tg2. Siamo qui, pronti a svelarvi tutto su di lei e le cose più interessanti (e meno note) della sua biografia e della sua vita privata. Forse tutti ricorderete il suo outfit più audace, quando con un abito in latex ha lasciato tutti senza parole…

Chi è Manuela Moreno?

Manuela Moreno, giornalista e conduttrice tv, è nata a Roma, l’11 luglio 1966, sotto il segno del Cancro. Ha esordito in alcune piccole emittenti locali, sino al debutto in Rai del 1992. Ha lavorato per i telegiornali della rete ammiraglia ma è ricordata soprattutto come volto noto del Tg2, cui ha ancorato una grande porzione della sua brillante carriera.

Tra le sue conduzioni di punta, le rubriche Costume e Società TG2 Salute…Segno particolari? Oltre alla sua indiscutibile professionalità, anche una bellezza e una sensualità che non temono confronti!

Manuela Moreno
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nunimoreno/?hl=it

Nel suo lavoro di giornalista è stata inviata in alcune delle aree più sensibili del mondo. Tra queste, gli scenari apocalittici del post-Charlie Hebdo e Bataclan, il sisma in Nepal e la Guerra del Donbass. Nel 2013 è stata inserita nel settore dei corrispondenti dagli Stati Uniti.

Manuela Moreno: vita privata

Se pensate che Manuela Moreno sia una donna tutta casa e lavoro, vi sbagliate! Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per intuire immediatamente la sua natura dinamica, a tratti vulcanica.

Nella vita privata, infatti, la giornalista non si adagia sugli allori ma si dedica a tantissime attività, dalla lettura allo sport. Sono tantissimi gli scatti che la vedono in giro per il mondo (e non solo per professione), e questo dà l’esatta misura di un’indole vivace e cosmopolita.

Manuela Moreno: curiosità

– Per il suo portamento e il suo fisico perfetto, molti la chiamano ‘The Body’. Un vero e proprio tripudio di forme sinuose per una delle donne più belle della televisione!

– Manuela Moreno ha partecipato alla prima edizione di Notti sul Ghiaccio, reality in cui è stata concorrente nel 2006 in coppia con il campione azzurro di pattinaggio Fabrizio Pedrazzini!

– Sappiamo anche che la bella conduttrice adora il mare e la tintarella, e sui social i suoi scatti mozzafiato in bikini non smettono di conquistare like!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nunimoreno/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-10-2018


Christian Ginepro, 5 curiosità sulla vita privata dell’attore

Tutto su Francesco Acquaroli: moglie e vita privata dell’attore