Antonella Clerici non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali. Vediamo quanti cani ha, come si chiamano e che razza sono.

Da sempre amante degli animali e della natura, Antonella Clerici vive in una bellissima casa immersa in un bosco. In questa realtà da fiaba, non potevano mancare i cani. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno possiede 3 animali a quattro zampe e, qualche anno fa, ha vissuto un ‘lutto canino’ molto importante. Vediamo come si chiamano i figli pelosi di Antonellina e che razza sono.

Antonella Clerici: tutto sui suoi tre cani

Antonella Clerici vive con il compagno Vittorio Garrone e con la figlia Maelle, avuta dall’ex Eddy Martens, in una bellissima casa immersa in un bosco. La famigliola felice ha accolto in casa tre cani: Argo, Pepper e Simba. I cuccioli sono arrivati nelle loro esistenze in tre momenti diversi. Argo, di razza Rhodesian ridgeback, le è stato regalato dal suo principe azzurro Vittorio. Pepper, invece, è un bassotto a pelo duro ed è di sua figlia Maelle. L’ultimo arrivato è Simba, un bellissimo labrador color panna. Il cucciolo, voluto soprattutto dalla figlia di Antonella, è stato accolto in famiglia nel mese di marzo del 2021. La Clerici ha avuto per ben 15 anni un altro labrador, che si chiamava Oliver. Per lei è stato un vero e proprio compagno di vita e quando è scomparso ha sofferto moltissimo. Anche Maelle, che è cresciuta accanto ad Oliver, ha fatto fatica a metabolizzare la sua perdita.

È arrivato un altro cane in famiglia. È un Labrador biondo come era il mio cane. La mia bambina era molto condizionata evidentemente dal fatto che io l’avessi avuto. Siccome è molto brava a scuola e io su questo sono molto severa le ho preso un cane che lei ha chiamato Simba“, ha annunciato la Clerici sui social.

3 curiosità sui cani di Antonella Clerici

I cani di Antonella Clerici vanno d’accordissimo e anche Simba, l’ultimo arrivato in famiglia, è stato accolto con gioia sia da Pepper che da Argo. Anche se la conduttrice ha una casa con un ampio giardino, tutti e tre i figli pelosi dormono al calduccio.

-Argo, essendo di razza Rhodesian ridgeback, è una taglia grande. Nonostante la sua stazza, però, ama accoccolarsi vicino ai padroni, sdraiandosi quasi sopra di loro.

-Nel 2020, Pepper ha avuto un piccolo incidente, ma fortunatamente si è ripresa in fretta.

-I cani della conduttrice la seguono in tutte le sue vacanze, così come adorano passeggiare in montagna con lei e il compagno Vincenzo Garrone.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Antonella Clerici

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Criceti: le razze più note da conoscere

Federica Pellegrini ama il nuoto ma anche i cani: la passione per i bulldog francesi