Chi è Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici?

Vittorio Garrone: ecco chi è il compagno di Antonella Clerici

Chi è Vittorio Garrone? Ecco qualche curiosità sul famoso imprenditore che ha conquistato il cuore di Antonella Clerici (nonché suo compagno)!

Classe 1966 (ma non sappiamo la data di nascita precisa), Vittorio Garrone è un imprenditore noto al mondo del gossip per la sua storia d’amore con la bella e simpatica conduttrice Antonella Clerici. Con i suoi due fratelli, è proprietario dell’ERG (acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone), un’azienda che ha interessi in diversi campi: dal petrolio alla telefonia, con fatturati da miliardi di euro.

Scopriamo qualche curiosità sull’imprenditore Vittorio Garrone e sulla storia d’amore con Antonella Clerici, passando per i suoi hobby e le sue passioni!

Chi è Vittorio Garrone?

Vittorio è membro nel Consiglio di amministrazione della ERG ma non solo: è presidente di Sodai Spa (Società Depurazione Acque Industriali Italia) e della Temple Engineering Srl, che si occupa di ingegneria ambientale e ha un ruolo di rilievo nel Consorzio Dyepower per la ricerca avanzata sullo sviluppo del Solare Organico.

Se pensate che sia finita qui… vi sbagliate! Ha un allevamento di cavalli, la Tenuta Basini e un altro allevamento in Francia. Nonostante sia un imprenditore molto prolifico, però, non sono mai trapelate informazioni sul suo patrimonio.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antoclerici/

Oltre all’amore per la vita all’aria aperta e per i cavalli, Garrone ama molto anche i cani. Sarebbe stata proprio Antonella Clerici a regalargli un cucciolo di Rhodesian ridgeback, Argo, diventato a lui inseparabile.

La vita privata di Vittorio Garrone: ex moglie e figli

Prima di conoscere Antonella Clerici, Vittorio Garrone è stato legato sentimentalmente ad un’altra donna, conosciuta durante i suoi viaggi in Sud America prima del suo trasferimento definitivo a Milano.

Dall’unione sono nati tre figli: Beatrice, Luca e Agnese, con cui Garrone ha un ottimo rapporto. Anche l’ex conduttrice di La prova del cuoco ha una bambina, Maelle, nata dalla sua precedente relazione: la ragazzina è molto legata all’imprenditore e talvolta appare sul suo profilo Instagram.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici

La coppia ama fare lunghe passeggiate in spiaggia o trascorrere il tempo… in cucina! Insieme da qualche anno, sono usciti allo scoperto a dicembre 2016.

Antonella Clerici annunciò la sua liaison con l’imprenditore scrivendo sui suoi profili social “Solo Io e Te“, accanto ad una foto che li ritraeva insieme. Una dichiarazione d’amore vera e propria, a cui seguì ben presto un’intervista a Chi: Vittorio e io ci siamo trovati; dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c’è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere”.

Come si sono conosciuti? Grazie ad Evelina Flachi, la dietologa di entrambi, che ci ha visto lungo e ha pensato di farli incontrare. Dopo una cena al buio, lui aveva già capito di essersi innamorato della conduttrice!

La coppia non è sposata e non ha figli.

Dove vivono Vittorio e Antonella?

Per lui Antonella si è trasferita a Varinella, in provincia di Alessandria, dove Vittorio ha un allevamento di cavalli. Il nido d’amore della coppia è la Tenuta Basini, una meravigliosa villa in campagna.

La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore“, disse Antonella a Oggi nel novembre 2018.

Prima Vittorio si divideva tra Milano, Genova e il Piemonte e Antonella viveva a Roma, ma oggi la loro casa in campagna riesce a mettere tutti d’accordo!

3 curiosità sul compagno di Antonella Clerici

• Sulla loro vita intima, Antonella ha confessato a Nuovo: “Il sesso è molto meglio a 50 anni! Io seduco in maniera assolutamente ‘riservata’: la nostra intimità è solo affar nostro. Ma non vado certo a letto con i pigiamoni della nonna!“.

• Fa parte del nucleo familiare anche Pepper, un tenerissimo bassotto.

• Le sue grandi passioni sono l’arte antiquaria, i viaggi e l’equitazione.

ultimo aggiornamento: 22-11-2019

X