Veronica Peparini e Andreas Muller pronti al matrimonio: cerimonia civile, musica speciale e tanti ospiti illustri.
Il grande giorno è arrivato per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Veronica Peparini e Andreas Muller hanno deciso di coronare il loro amore con un matrimonio che promette di essere intimo, emozionante e ricco di significati. Dopo anni di legame professionale e personale, la coreografa e l’ex ballerino di Amici si preparano a dire “sì” proprio oggi, lunedì 29 settembre. Sui social i due hanno condiviso alcuni dettagli che hanno acceso la curiosità dei fan, senza però rivelare tutto. Scopriamo tutte le indiscrezioni sulle nozze più attese dell’anno.
Le nozze tra musica e ricordi
In un video pubblicato su Instagram, Veronica Peparini e Andreas Muller si mostrano sereni mentre passeggiano con le gemelline Ginevra e Penelope, nate a marzo 2024.
“Gli ospiti arrivano, e sappiamo già cosa accadrà . La cerimonia è pronta” ha raccontato Muller, con un sorriso pieno di emozione.
L’attenzione sarà tutta rivolta anche alla colonna sonora della giornata: la musica, infatti, avrà un ruolo fondamentale. La Peparini ha scelto brani che hanno accompagnato la loro storia sin dagli inizi, quando lei era insegnante e lui allievo. Tra le canzoni confermate ci sono “Another Love” di Tom Odell e “Kissing You” di Des’ree, due titoli che sottolineano il carattere romantico della cerimonia.
Il rito civile e le sorprese per gli ospiti
Il matrimonio sarà celebrato con rito civile a Roma e sarà officiato da un amico della coppia. Non mancheranno momenti di spettacolo e musica dal vivo, come anticipato da Muller: “Qualche nostro amico canterà ” ha rivelato, lasciando intuire che ci saranno esibizioni speciali, forse anche un ballo tra gli sposi.
Con un pizzico di ironia, nel video Muller ha scherzato sul meteo: “Se quel giorno piove, io non ci sono. Veronica festeggerà con tutti, io resto a casa“. Immediata la replica della futura sposa: “Io non faccio la festa da sola!“. Ora che i preparativi sono ultimati, resta solo da attendere le prime immagini del grande giorno.