Valerio Scanu ha rivelato che suo padre è ricoverato in terapia semi intensiva per Covid e che lui non riuscirebbe ad avere sue notizie.

Valerio Scanu ha confessato a Oggi la sua preoccupazione per il padre, ricoverato in terapia semi intensiva a causa del Coronavirus. Nei giorni scorsi l’uomo sarebbe stato spostato in un’altra struttura e suo figlio ha rivelato di avere difficoltà a ricevere sue notizie: “So che, al momento, papà è in terapia semi intensiva, con il casco che lo aiuta a respirare. Poi, però, papà è stato trasferito in un’altra struttura e da quel momento so poco o niente. Ma sono fiducioso, penso che tutto possa evolvere in bene”, ha dichiarato il cantante.

Valerio Scanu: il padre positivo al Covid

Anche Valerio Scanu sta vivendo da vicino la preoccupazione di un suo caro positivo al Coronavirus. Il padre del cantante infatti nelle scorse settimane è risultato positivo al virus e a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni è stato ricoverato in terapia semi-intensiva. Il cantante ha rivelato di aver visto la sua famiglia solo per 4 giorni ad agosto, e ha affermato che pur non essendo certo di poterli vedere a Natale si augurerebbe solo che le loro condizioni di salute siano buone.

Valerio Scanu
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valerio_scanu/?hl=it

Scanu ha anche criticato il sistema sanitario italiano affermando che suo fratello avrebbe avuto non poche difficoltà a sottoporsi al tampone per il Coronavirus: “Mio fratello aveva sintomi e subito è partita la richiesta per il tampone: ebbene ci vogliono quasi due settimane per farlo, è assurdo!”, ha dichiarato a Oggi.

Il rapporto stretto col padre

Il cantante è legatissimo al padre che, senza dubbio – insieme alla madre – ha il merito di aver instillato in lui l’amore per la musica fin dalla più tenera età. A IsaeChia è stato proprio il padre di Valerio Scanu, Tonino, a confessare quali momenti della carriera musicale di suo figlio lo avessero emozionato di più: “La vittoria a Sanremo, che desiderava tantissimo. Per e sua madre, invece, il trionfo a Bravo Bravissimo: era solo un bambino”, aveva detto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valerio_scanu/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Mika, la gaffe fa infuriare Hell Raton: “Ha avuto il Covid!”

“Dormiva vicino ad un cesso chimico”: l’ultimo ‘rifugio’ di Maradona