Ecco le prime indiscrezioni su cosa accadrà nella puntata di oggi a Uomini e Donne: lite furiosa tra Biagio e Bernarda, i due sono già al capolinea?

Secondo le indiscrezioni del web, la puntata di Uomini e Donne di oggi sarà incentrata sul trono over. Al centro studio potrebbe tornare Biagio Di Maro e la dama Bernarda che sta conoscendo. Spazio anche per Isabella e Fabio che dovrebbero lasciare lo studio insieme.

Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne

Nella puntata del dating, oggi si dovrebbe assistere al racconto di Biagio Di Maro e Bernarda al centro studio. Dopo una passione travolgente iniziale, il cavaliere napoletano sembra seguire il solito copione e arriva il distacco con la dama. I due litigano furiosamente in quanto Bernarda avrebbe chiesto l’esclusiva a Di Maro ma lui non avrebbe accettato. Non è pronto a vedere solo una donna il cavaliere che anzi, secondo le anticipazioni, starebbe conoscendo anche un’altra dama. Come andrà a finire tra loro? Bernarda porrà fine alla conoscenza? Nel frattempo, Isabella Ricci dovrebbe uscire finalmente dal programma con Fabio e vivere la sua storia lontana dalle telecamere. Si attende con impazienza la scelta di Roberta indecisa tra Luca e il corteggiatore Samuele.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Chapelwaite: tutto sulla serie TV tratta dal racconto di Stephen King

Sanremo 2022: i big saranno 25, parola di Amadeus