Chapelwaite è la serie TV tratta dal racconto Jerusalem’s Lot di Stephen King: dal cast alla trama, tutto quello che c’è da sapere.

Stephen King è senza dubbio uno dei più grandi maestri dell’horror: i suoi romanzi hanno conquistato milioni di spettatori in giro per il mondo e sono spesso stati fonte d’ispirazione per film e serie TV come Chapelwaite. La serie TV è ratta dal racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano, è una sorta di prequel di Le notti di Salem. Gli autori di questo adattamento televisivo sono Jason e Peter Filardi che hanno ampliato la storia raccontata da Stephen King riuscendo a spalmarla in 10 episodi.

Chapelwaite: la trama della serie TV

Dove e quando è possibile vedere Chapelwaite? L’uscita è stata il 26 ottobre 2021, in Italia la serie TV è trasmessa sulla piattaforma streaming TimVision.

Adrien Brody
Adrien Brody

La storia è ambientata a metà del 1800 ed è incentrata sulla famiglia Boone che da circa un secolo è perseguitata da una maledizione che porta i suoi componenti alla paranoia e alla follia omicida. Charles Boone è il capitano di una nave ma, dopo essere rimasto vedovo e aver ricevuto una casa in eredità, decide di abbandonare la vita in mare per trasferirsi con i tre figli a Preacher’s Corners. Poco dopo il suo arrivo la maledizione della casa sembra colpire pure lui.

Chapelwaite: il cast della serie TV

A interpretare il ruolo del protagonista in Chapelwaite, ovvero Charles Boone, è Adrien Brody, celebre per il ruolo di protagonista ne Il pianista, film per il quale ha vinto nel 2003 anche il Premio Oscar al Miglior attore protagonista (oltre a ricevere diversi altri riconoscimenti prestigiosi).

Nel cast della serie TV troviamo poi anche Emily Hampshire, Jennifer Ens, Sirena Gulamgaus, Ian Ho, Eric Peterson e Christopher Heyerdahl.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Alex Belli squalificato dal GF Vip: esce con Delia, Soleil in lacrime

Uomini e Donne anticipazioni puntata 14 dicembre: tra Biagio e Bernarda tutto finito?