Ovviamente, anche Bridgerton 4 si farà: dalle anticipazioni alla data di uscita su Netflix, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Lo scorso 16 maggio su Netflix sono usciti gli episodi della terza stagione di Bridgerton, una delle serie TV più amate degli ultimi anni, oltre che una di quelle che ha avuto il maggiore successo a livello mondiale. Non c’è quindi alcun dubbio riguardo al fatto che Bridgerton 4 si farà. Ma quando uscirà la nuova stagione? Chi saranno i protagonisti della prossima stagione? Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere riguardo a Bridgerton 4.

Bridgerton 4: l’uscita su Netflix

Quando esce Bridgerton 4? Una data esatta non c’è ancora ma, con ogni probabilità, gli episodi della nuova stagione della serie TV arriveranno su Netflix nel 2026. Fino a questo momento, infatti, le varie stagioni sono sempre arrivate a distanza di due anni l’una dall’altra: nel 2020 è uscita la prima, nel 2022 la seconda, nel 2024 la terza. Facile quindi immaginare che per quanto riguarda la quarta stagione bisognerà attendere il 2026.

Bridgerton 3, Luke Newton e Nicola Coughlan
Bridgerton 3, Luke Newton e Nicola Coughlan

Bridgerton 4: le anticipazioni e la trama della serie TV

Come è noto a tutti i fan della serie TV, ogni stagione di Bridgerton ha un protagonista differente, che è sempre uno dei componenti della famiglia Bridgerton. Anche la quarta stagione, quindi, avrà un o una protagonista diversa, anche se sarà un personaggio che abbiamo già avuto modo di conoscere e incontrare nei precedenti episodi.

Secondo le prime anticipazioni, la protagonista di Bridgerton 4 dovrebbe essere Francesca Bridgerton, una delle sorelle dalla famiglia che, proprio nel corso della terza stagione ha acquisito un’importanza maggiore come personaggio, diventando sempre più presente all’interno della scena rispetto alle precedenti due stagioni.

Ogni stagione della serie TV è tratta dai romanzi di Julia Quinn, quello che ha per protagonista Francesca Bridgerton è Amare un libertino e se la protagonista fosse confermata, sarebbe proprio da questo libro che sarebbe tratta la trama di Bridgerton 4.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2024 13:05


Shrek 2: ecco la colonna sonora del film

Dove vedere Bridgerton in streaming