Tutto su Diana del Bufalo

Tutto su Diana del Bufalo: la bella, affascinante e irriverente rossa romana dal carattere travolgente e dalle mille sorprese.

chiudi

Caricamento Player...

Diana Del Bufalo, classe 1990 è una giovanissima cantautrice, attrice e conduttrice televisiva italiana. Il suo inizia ad apparire sul piccolo schermo con la trasmissione televisiva di Amici di Maria de Filippi nel 2010. Il suo è un carattere travolgente e le sue doti canore vengono da subito apprezzate dal pubblico e dai giudici ed entra così a far parte della squadra dei blu con Annalisa. Purtroppo, però viene eliminata presto ma riesce a incidere il suo primo inedito dopo pochi mesi, Nelle mie favole. Scopriamo tutto su Diana del Bufalo e dei suoi successi nel mondo radiofonico e televiso.

Tutto su Diana del Bufalo: in soli sette anni è passata dal successo di Amici al piccolo e al grande schermo.

Ultimamente possiamo vedere Diana del Bufalo tutte le domeniche in onda su rai1 nella serie televisiva Che dio ci aiuti 4 a fianco della grandissime Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. La sua carriera televisiva inizia alla grande nel 2011 con il debutto al cinema nel film cinepanettone Matrimonio a Parigi insieme a Massimo Boldi. Dopo questi successi Diana decide di buttarsi anche nel campo della comicità prendendo parte alla prima edizione di XLove in veste appunto di comica.

Dopo XLove Diana sarà la co-conduttrice di Colorado Cafè, prendendo il posto di Belen, nel 2015 insieme a Paolo Ruffini. Tra i due vi è subito una forte intensa e compatibilità di carattere e nascerà ben presto l’amore. Attualmente la love story continua, anche se gli inizi non sono stati dei più limpidi. Non tutti sanno, però, che quando Paolo e Diana si sono conosciuti Paolo era sposato con Claudia Campolongo, cantante e concertista. Solo dopo mesi di pettegolezzi i due confessano di avere una relazione.

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Instagram di Diana del Bufalo