Edoardo Tavassi è il fratello dell’ex gieffina ed opinionista tv Guendalina Tavassi. Diversamente dalla sorella non appartiene al mondo della tv, anche se…

Lo sapevate che Guendalina Tavassi avesse un fratello? Se la risposta è no vi raccontiamo noi qualcosa in più su di lui. Fisico scolpito, la passione per i tatuaggi e per le belle donne: lui si chiama Edoardo, romano doc, e diversamente dalla sorella non fa parte del mondo dello spettacolo. Spesso, durante le settimane in cui Guendalina è stata rinchiusa nella casa del Grande Fratello, però, Edoardo è stato spesso ospite in studio per supportarla e darle la carica.

Chi è Edoardo Tavassi (e dove abita)

Romano doc della vita privata di Edoardo Tavassi non abbiamo moltissime informazioni. Sui social, in particolar modo su Facebook, infatti, il fratello di Guendalina ha deciso di non voler condividere neanche la sua data di nascita. Cosa fa nella vita? Non lo sappiamo dal momento che in giro per il web non ci sono moltissime informazioni su di lui.

Quello che però è possibile trovare è una vecchia litigata di Edoardo, nello studio del Grande Fratello, con l’ex gieffino Pietro Titone. All’epoca, infatti, era gennaio 2011, Edoardo e Pietro arrivarono quasi allo scontro fisico dopo una lunga litigata dove Tavassi cercava di prendere le difese della sorella. A separarli ci ha pensato l’allora conduttrice Alessia Marcuzzi.

Cosa fa oggi Edoardo Tavassi? Non conosciamo precisamente il suo lavoro, ma sappiamo che nel 2022 è stato inserito nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in coppia con la sorella Guendalina. Un modo per farsi conoscere e apprezzare ancora di più dai suoi fan.

La vita privata di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi è fidanzato? Possiamo rispondere con un ni. Nel gennaio 2020 sono cominciati a circolare, sul web, alcuni rumors secondo cui il fratello di Guendalina abbia un flirt con Diana Del Bufalo, ex fidanzata di Paolo Ruffini.

Nessuno dei due, però, ha confermato il gossip e anche su Instagram Edoardo non ha mai postato alcuna foto al fianco dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Delle sue storie passate, invece, non abbiamo alcuna informazione. I due, nel febbraio del 2020, sono stati pizzicati in giro per le vie di Roma dal settimanale Chi

Ed effettivamente verso marzo 2020 la loro storia è iniziata, praticamente in concomitanza con la pandemia. Tuttavia, a causa di numerosi problemi si sono lasciati definitivamente nell’ottobre dello stesso anno. Al momento non sembra avere una nuova fidanzata.

5 curiosità su Edoardo Tavassi

– In una vecchia intervista ha dichiarato che il marito della sorella, Umberto D’Aponte, l’ha conquistato giocando all’XBox.

– Gli piace tantissimo il calcio e tifa Roma.

– Ama gli animali e possiede un cane di nome Rocco.

– Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

– Ama anche i fast food.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-02-2020


Tommaso Buscetta: chi era il boss dei due mondi, primo grande pentito di mafia

Claudia Potenza: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice italiana