Avete mai visto i figli di Katherine Kelly Lang, la star di Beautiful? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di loro.

Katherine Kelly Lang deve la sua fama e la sua popolarità al personaggio più chiacchierato della saga dei Forrester. L’attrice che riveste i panni della bionda Brooke Logan nella longeva soap opera americana Beautiful, sul set appare sempre molto disinibita e provocatoria ma nella vita privata è invece una dolce e premurosa mamma. Ma sapevate quanti figli ha? Vi raccontiamo questo e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di loro.

Katherine Kelly Lang, figli

Per quanto riguarda la vita privata di Katherine Kelly Lang sappiamo che la star di Beautiful anche nella vita reale è convolata a nozze più di una volta volte ed è diventata mamma di tre figli. I primi due, Jeremy Scott e Julian, sono nati dal primo matrimonio fra l’attrice e Skott Snider. L’unione fra i due è durata dal 1989 al 1995 in seguito Katherine Kelly Lang ha poi sposato il regista italiano Alex D’Andrea. Nel maggio del 1997 ha concepito la terza figlia, Zoe Katrina e nel 2012 l’interprete ha divorziato anche dal suo secondo marito.

Katherine Kelly Lang e Ronn Moss
Katherine Kelly Lang e Ronn Moss

5 curiosità sui figli di Katherine Kelly Lang

-La terza figlia di Katherine Kelly Lang, Zoe Katrina si è diplomata alla scuola d’arte.

-Ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Suona il pianoforte e negli Stati Uniti ha avuto successo come cantante.

-Nel 2018 e a 56 anni l’attrice è diventata già nonna. Sua figlia Zoe ha infatti dato alla luce la sua primogenita che ha chiamato Zuma.

-Gli altri due figli di Katherine Kelly Lang hanno fatto parte del cast di Beautiful: Jeremy ha interpretato Rick Forrester dal 1990 al 1995 e Julian il personaggio di Bridget Forrester nel 1993.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2022 9:10


Edoardo Tavassi: chi è il fratello di Guendalina, dall’Isola dei Famosi al Gf Vip

Scopri tutto sulla conduttrice tv Daria Luppino