Scopriamo cosa c’è da sapere su Katherine Kelly Lang: la Brooke Logan di Beautiful che grazie al suo ruolo è diventata famosa in tutto il mondo.

Katherine Kelly Lang è un’attrice americana conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo nella soap opera Beautiful, dove presta il volto al personaggio di Brooke Logan. Ha avuto due mariti e oggi è felice con un nuovo fidanzato. Ha anche tre figli. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata!

Chi è Katherine Kelly Lang: la scheda

Nome e Cognome: Katherine Kelly Lang
Data e luogo di nascita: 26 luglio 1961, Los Angeles
Segno zodiacale: Leone
Compagno: Dominque Zoida
Figli: Jeremy Scott, Julian e Zoe Katrina
Professione: Attrice
Social: Instagram

Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang: la carriera

La conosciamo per un ruolo iconico come quello di Brooke Logan in Beautiful: è il personaggio portante della soap ed è nel cast sin dall’esordio.

Prima di quell’ingaggio, Katherine ha avuto altre piccole parti, come lei stessa ha raccontato al settimanale Donna Moderna. “Ero sempre in spiaggia, così mi prendevano per fare la comparsa sul surf. Ho girato il primo film a 17 anni, ero la fidanzata di Patrick Swayze in Skatetown U.S.A., poi negli anni ’80 ho interpretato particine in tante serie tv, persino in Happy days”.

Katherine Kelly Lang: la vita privata dell’attrice

Katherine è stata sposata due volte. La prima con Skott Snider, dal 1989 al 1995: dalla relazione sono nati Jeremy Scott e Julian. Poi ha sposato Alex D’Andrea e da lui ha avuto, nel 1997, la sua terza figliaZoe Katrina: anche da lui divorzierà, con un’aspra battaglia legale.

Nel 2017 ufficializza la sua relazione con il fidanzato Dominique Zoida.

Chi è Dominique Zoida, fidanzato di Katherine Kelli Lang?

Di Dominique, compagno dell’attrice che interpreta Brooke, sappiamo che è direttore marketing della CBS e che ha 16 anni in meno della conduttrice. Così lei ha raccontato l’incontro:

“L’ho conosciuto a un incontro della Cbs e ci siamo messi a chiacchierare e abbiamo scoperto che entrambi facevamo triathlon. Lui ha iniziato a allenare la squadra della Cbs e quella di Beautiful. E proprio vedendo come insegnava alle persone e si rapportava con loro, mi sono innamorata di lui. Ho capito che era una persona dal cuore gentile. Stiamo parlando dell’ipotesi di sposarci, noi ci sentiamo già sposati e avere un pezzo che lo attesta per noi non è importante, ma nei nostri cuori siamo già spostai per il resto della vita”, ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso.

Le curiosità su Katherine Kelly Lang

– Ci tiene moltissimo alla forma fisica, ed è campionessa di triathlon.

– I suoi figli hanno recitato in Beautiful quando erano molto piccoli.

– In Beautiful ha fatto il provino per interpretare Caroline Spencer, ma non venne presa per il ruolo e gli fu invece affidato il ruolo di Brooke, che all’epoca era un personaggio secondario. In seguito il suo personaggio è stato così amato da diventare il principale, mentre Caroline uscì di scena.

– Ha rivelato di aver subito stalking in passato, e addirittura un suo stalker italiano sarebbe stato arrestato.

– Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle (talent show condotto da Milly Carlucci), ha avuto aspre critiche nei confronti dei giudici:  “I giudici ce l’avevano con me. Lo facevano per gli ascolti e cambiavano le regole ogni giorno; così non si riusciva a capire come funzionava lo show. Pensavo che sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso e partecipare a un talent di danza. Mi sbagliavo”, ha raccontato a Tv Guide.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2022


Chi è Maurizio Toffa, il padre di Nadia Toffa

Chi è Tanissa Yoncè, la drag queen più bella della Sicilia