All’alba dell’estate 2022, Carlo Motta sarebbe stato pizzicato insieme a Dayane Mello e molti hanno gridato alla nuova storia d’amore: scopriamo chi è!

Si chiama Carlo Motta l’uomo “misterioso” che il sito Whoopsee.it ha pizzicato in compagnia di Dayane Mello nel maggio 2022. La modella ed ex gieffina sarebbe caduta tra le braccia del bel tenebroso, ma chi è esattamente? Ecco tutto quello che si sa della sua biografia e della sua vita privata…

Chi è Carlo Motta e dove vive?

Carlo Motta è l’uomo che Woopsee.it ha paparazzato insieme alla splendida Dayane Mello in una notte di maggio del 2022, registrando tra i due anche un tenero (ma fugace) bacio per le vie di Milano. Dalle informazioni emerse sul suo conto si scopre che ha una solida carriera come modello (posando per celebri brand come Chopard).

La vita privata di Carlo Motta e dove vive

Sono pochissime le informazioni emerse in merito alla vita privata del modello. Tra queste, il magazine The Rakish Gent riporta un dato: Carlo Motta vive a Como e avrebbe intrapreso un percorso di studi in Economia. Nulla trapela su cosa si celi dietro i riflettori per quanto riguarda la sua sfera sentimentale…

Carlo Motta e Dayane Mello

Carlo Motta e Dayane Mello insieme? Secondo quanto riportato dal sito Whoopsee.it, dalle immagini non si faticherebbe a immaginarlo come fidanzato della modella di origini brasiliane: il loro bacio a Milano ha fatto velocemente il giro del web e delle cronache rosa! Nessuno dei due ha confermato la presunta storia d’amore.

Altre 4 cose da sapere su Carlo Motta

– La sua altezza è 187 centimetri, ha i capelli castani e gli occhi verdi.

– È un appassionato di Jiu jitsu brasiliano, di calcio e di viaggi.

– Il suo film preferito è Il Gladiatore.

– Su Instagram condivide spesso aggiornamenti sulla sua carriera (e tantissimi scatti da urlo!).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:37


Riccardo Passarotto: la storia del campione 25enne morto in un tragico incidente a Rovigo

Amber Heard: tutto quello che c’è da sapere sull’ex moglie di Johnny Depp