Clayton Norcross ha raggiunto la fama internazionale con il ruolo di Thorne Forrester in Beautiful. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Clayton Norcross è un attore statunitense che ha recitato in alcune fiction di successo, tra cui Beautiful e Baywatch. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Clayton Norcross: la carriera

Nato a Arcadia (Los Angeles) l’8 settembre 1954 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Clayton Norcross ha debuttato al cinema nel 1985 (con il film Sky High) ma senza dubbio ha acquisito enorme popolarità con il ruolo di Thorne Forrester nella soap Beautiful. Dopo il successo ottenuto nella famosa soap opera, l’attore ha continuato a lavorare per il piccolo schermo e in alcun fiction di successo (come Baywatch e V.I.P).

In Italia ha affiancato Sabina Guzzanti nella conduzione del programma tv La Posta del Cuore (nel 1998) e, nel 2005, ha preso parte al reality La Fattoria. Nel 2022 è stato scelto per prendere parte al cast di Avanti un altro!. Ha scritto la sceneggiatura di una serie che s’intitola Brutal Angels e ha lavorato anche come regista e modello.

Clayton Norcross: la vita privata

L’attore ha confessato di esser stato sposato un’unica volta (con una donna di cui non si conosce il nome) per quattro anni. A seguire a Albatros Magazine ha dichiarato: “Ho un po’ di fidanzate in giro, ma loro devono capire che il mio lavoro viene prima. Il mio contributo al mondo è il mio lavoro, questa è la prima cosa. Una donna che ti ama supporta questo, secondo me. La cosa che però mi manca quando viaggio è avere una base, una radice. Questa, vorrei metterla in Italia e avere una casa qui.” Norcross ha dichiarato di aver sempre trovato difficile conciliare la sua carriera con la vita sentimentale.

L’attore vive tra Roma e Redondo Beach (Los Angeles) e non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

Clayton Norcross: le curiosità

– Sa parlare l’italiano.

– Per mantenersi in forma ama praticare attività fisica e in Italia ha un personal trainer di cui si fida ciecamente.

– È vegano.

– Ha mantenuto un buon rapporto con gli altri componenti del cast di Beautiful e in particolare con Ron Moss.

– Ama l’Italia e infatti trascorre qui buona parte del suo tempo. Su Instagram sono presenti numerose foto dei suoi viaggi nel Belpaese e del suo amore per l’arte italiana.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2022


Jeremias Rodriguez: 6 curiosità sul fratello di Belen

Red Canzian, dal successo con i Pooh al dramma del tumore