Paolo Ruffini: “Diana Del Bufalo era scappata con un altro ma ora…”

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati a essere una coppia e il comico, sollevato, ha spiegato i motivi che li avevano portati alla rottura…

chiudi

Caricamento Player...

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono ritrovati, dopo un periodo in cui il loro amore sembrava essere arrivato al capolinea. Il popolare comico, regista e conduttore di Colorado ha spiegato le cause dietro il periodo di “pausa” della loro storia. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Radio 24.

PAOLO RUFFINI

Scappata con un altro!

Il popolare comico, nell’intervista a Radio 24, ha spiegato di essere attualmente fidanzato con la giovane attrice, diventata popolare grazie alla partecipazione al talent show Amici:

Sto ancora con Diana. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che fa l’amore meglio con lui, è più contenta adesso… pensa un po’ te…”

Tra il serio e il faceto, insomma, la verità sulla crisi di cui tanto si era parlato tra i due attori è venuta fuori. La De Bufalo, da parte sua, aveva detto di aver amato Ruffini alla follia, prima di lasciarlo per l’altro. Un amore che, con ogni evidenza, è poi tornato a battere nel suo cuore, fino a farla tornare tra le sue braccia.

Un problema… intimo

Nel corso dell’intervista, l’attore e regista si è anche lasciato andare a una confessione più intima che riguarda un suo problema di salute:

“Sono circonciso. L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. È più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado”.