Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati a essere una coppia e il comico, sollevato, ha spiegato i motivi che li avevano portati alla rottura…

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono ritrovati, dopo un periodo in cui il loro amore sembrava essere arrivato al capolinea. Il popolare comico, regista e conduttore di Colorado ha spiegato le cause dietro il periodo di “pausa” della loro storia. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Radio 24.

PAOLO RUFFINI

Scappata con un altro!

Il popolare comico, nell’intervista a Radio 24, ha spiegato di essere attualmente fidanzato con la giovane attrice, diventata popolare grazie alla partecipazione al talent show Amici:

Sto ancora con Diana. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che fa l’amore meglio con lui, è più contenta adesso… pensa un po’ te…”

Tra il serio e il faceto, insomma, la verità sulla crisi di cui tanto si era parlato tra i due attori è venuta fuori. La De Bufalo, da parte sua, aveva detto di aver amato Ruffini alla follia, prima di lasciarlo per l’altro. Un amore che, con ogni evidenza, è poi tornato a battere nel suo cuore, fino a farla tornare tra le sue braccia.

Un problema… intimo

Nel corso dell’intervista, l’attore e regista si è anche lasciato andare a una confessione più intima che riguarda un suo problema di salute:

“Sono circonciso. L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. È più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-12-2017


Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Ecco il…

Racconto shock di Veridiana De Moraes: ecco perché tra Aida Yespica e Geppy è finita…