Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Ecco il…

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra davvero essere sbocciato l’amore! Durante una serata di beneficenza è scattato il secondo bacio…

Che questa edizione del Grande Fratello Vip sia stata l’edizione dei baci lo sappiamo bene, ma quelli tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, sembrerebbero veri! Sarebbe infatti scattato il secondo e Daniele Bossari avrebbe svelato qualche dettaglio in più…

Luca Onestini al Grande Fratello Vip si è innamorato?

Durante una serata di beneficenza organizza dalla Fabbrica del Sorriso, erano presenti alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi c’erano anche l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca. Sotto invito del pubblico presente sarebbe scattato il secondo bacio, prima uno timido e sulla guancia. Poi è scattato il bacio vero sulle labbra. Inoltre Daniele Bossari, il vincitore del programma, avrebbe pronunciato delle parole che ci fanno riflettere. Infatti avrebbe detto: Io sostengo il loro amore, come riporta Gossip e Tv.

Le parole di Bossari hanno fatto riflettere. Si sarebbe formata davvero una nuova coppia dopo l’esperienza nella casa più più spiata d’Italia? Cosa sta succedendo tra Luca e Ivana? Ci sarebbero ulteriori dettagli che potrebbero far pensare ad un avvicinamento che va oltre all’amicizia tra i due…

Luca Onestini e Ivana Mrazova
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaonestini.team/?hl=it

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme?

Questo bacio sarebbe il secondo, poiché il primo sarebbe scattato durante una diretta tv a Mattino Cinque. I due continuano a confermare la loro amicizia, anche se sono in molti a sperare in un altro finale. Inoltre i ragazzi dicono di lasciare che sia il destino a decidere quale sarà la loro sorte.

La loro amicizia è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Si trattava di un’amicizia pulita, vera e ricca di rispetto. Anche perché la ragazza era fidanzata. Al momento avrebbe dichiarato più volte di essere single. Non ci resta che aspettare l’evolversi di questa bellissima storia e speriamo che abbia un lieto fine!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaonestini.team/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X