Principe Harry e Meghan Markle: svelata la data ufficiale delle nozze!

Il Principe Harry e Meghan Markle diventeranno marito e moglie fra pochi mesi: l’annuncio ufficiale è finalmente arrivato!

La casa reale britannica ha rilasciato un comunicato ufficiale attraverso cui ha reso nota la data in cui il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle diventeranno consorti. Si tratta di sabato 19 maggio 2018. Mancano quindi solo pochi mesi per la cerimonia, che – proprio come accadde per le nozze tra il Principe William e Kate Middleton – furono seguite in diretta da milioni e milioni di spettatori in tutto il pianeta.

Meghan Markle e il Principe Harry
Fonte foto: instagram.com/hrhtheduchessofcambridge/

L’annuncio ufficiale

Così come comunicato sull’account social ufficiale della corona inglese, le nozze saranno celebrate nella cappella di St. George:

“Sua Altezza Reale il Prince Harry del Galles e Ms. Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018. L’annuncio di oggi segue la precedente conferma e la location scelta per le nozze, la cappella di St. George all’interno del castello di Windsor”.

Si tratta di una location differente dal matrimonio fra il fratello di Harry e Kate, che invece si sposarono (il 29 aprile 2011) a Londra, nella celebre Abbazia di Westminster.

Uno strappo alla regola

Evidentemente la Regina Elisabetta deve aver preso molto in simpatia la bella attrice americana che ben presto diventerà la sua nipote acquisita. Difatti, a differenza di quanto è scritto sul ferreo regolamento della casa reale, Meghan potrà partecipare ai festeggiamenti natalizi con il resto della famiglia incoronata. Questo anche se, stando al regolamento, avrebbe potuto parteciparvi solo come moglie (e non come fidanzata) di uno dei membri della famiglia reale. Il fidanzamento tra l’attrice e il principe inglese è stato reso ufficiale solo nel mese scorso, ma la loro bella storia d’amore va avanti dal 2016. La Markle, che ha 36 anni, è stata sposata con Trevor Engelson, ma poi il loro matrimonio è terminato con il divorzio, dopo soli due anni. Non perdete le altre curiosità su Meghan.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-12-2017

Caterina Saracino

X