Vladimir Luxuria chiede scusa pubblicamente ad Asia Argento

Vladimir Luxuria ha chiesto scusa via social ad Asia Argento per non aver creduto alle sue parole riguardanti il caso Harvey Weinstein!

Solo pochi giorni fa Vladimir Luxuria in diretta tv a Cartabianca aveva avuto una brutta discussione contro Asia Argento, sul caso Weinstein. Ma poco dopo, la ex parlamentare si sarebbe pentita e avrebbe chiesto scusa all’attrice con una lunga lettera a cuore aperto scritta su Facebook. Vediamo le sue parole…

Vladimir Luxuria su Facebook chiede scusa ad Asia Argento…

L’ex parlamentare e voce radiofonica avrebbe scritto un lungo post su Facebook, chiedendo scusa ad Asia Argento sul caso Weinstein, in cui riportava: “Lettera aperta ad Asia Argento. Sono giorni che mi porto dentro un magone e adesso trovo la forza di chiedere scusa ad Asia e a tutte le donne che si sono sentite ferite dalle mie parole. Il destino, il karma o la provvidenza… mi ha fatto conoscere, una donna che mi ha raccontato di una violenza subita 30 anni fa e che quando si era confidata per la prima volta nessuno le aveva creduto. Ha pianto davanti a me e io mi sono sentita di mer**.”

E poi spiega: “Di merda perché ero così presa da me e dal predicozzo che avevo preparato da non essere stata in grado di leggere negli occhi le tue lacrime… Ho esagerato e non ho dimostrato compassione e solidarietà. Mi sono rivista nella puntata e mi sono fatta schifo da sola nel riconoscermi“…

Vladimir Luxuria
Fonte foto: https://www.instagram.com/vladimir_luxuria/?hl=it

Vladimir Luxuria procede…

Luxuria procede con le scuse scrivendo: “Lo so Asia che è troppo tardi e non pretendo che tu possa accettare le mie scuse ma ti giuro che sono sincere. In questi giorni sto molto male e non posso chiedere a nessuno un conforto perché io non sono stata in grado di farlo.
Ti ringrazio anche di non essere mai scesa a insulti transofobi per accusarmi: sei sempre stata con noi nelle battaglie Lgbt e credo anche io che saresti una testimonial contro tutte le violenze.
Vorrei abbracciarti e ritrovare nei nostri occhi non più rancore ma la gioia di vivere che auguro a tutte coloro che hanno sofferto in passato e che vogliono combattere.
Ti voglio bene. Vladimir Luxuria“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vladimir_luxuria/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-12-2017

G S

X