Tutto quello che non sai su Meghan Markle!

Scopriamo una serie di curiosità interessanti su Meghan Markle, l’attrice, modella e (dal 19 maggio 2018) moglie del principe Harry d’Inghilterra!

Nata a Los Angeles il 4 agosto del 1981 (Segno zodiacale: Leone) Meghan Markle è un’attrice e modella americana. Volto noto di una serie televisiva di successo, Suits, in realtà è stata investita da un enorme popolarità solo da quando si è fidanzata con il principe Harry d’Inghilterra.

Una storia d’amore importante con tanto di annuncio di fidanzamento da parte della Casa Reale di Windsor. Per chi non la conoscesse, abbiamo scovato una serie di curiosità tutte da leggere sulla sua vita!

Chi è Meghan Markle?

– Nata da madre afro-americana e padre di origini irlandesi, è la prima persona di colore a diventare un membro della Famiglia Reale inglese.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

– La sua altezza è di 1,71 metri.

– Ha studiato presso la Northwestern University, dove si è specializzata in Teatro e Relazioni Internazionali. Dopo l’università ha prestato lavoro presso l’ambasciata americana a Buenos Aires.

– La recitazione è una delle sue grandi passioni; debutta nel 2005 sul grande schermo come attrice nel film Sballati d’amore. Ma per amore ha abbandonato la sua carriera.

– Non solo cinema durante la sua carriera d’attrice, ma anche tante serie televisive: da “The War at home”, “CSI: Miami”, “Fringe”, “The League”, “90210” e tante altre.

– La grande occasione come attrice arriva nel 2011 quando viene scelta per interpretare il ruolo di Rachel Zane nella serie tv di successo “Suits“.

Meghan Markle e il principe Harry

Dopo una storia con Joe Giuliano, nel 2011 si è sposata con Trevor Engelson da cui si è separata dopo due anni.

Oltre che per la carriera d’attrice, Meghan Markle è conosciuta anche per essere la fidanzata e futura moglie del principe Harry. Nel 2016 i due hanno cominciano un relazione resa ufficiale nel novembre del 2017 con tanto di fidanzamento confermato dalla Casa reale di Windsor. Un amore vedrà la coppia convolare a nozze il 19 maggio 2018.

Durante una serata trascorsa a Kensington Palace, il Principe Harry si è inginocchiato chiedendo la mano della sua amata. Il “si” non è tardato ad arrivare da parte di Meghan con tanto di foto pubblicate sui social.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/princeharry.henry/

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X