Principe Harry figlio di James Hewitt? Parla l’ex amante di Lady Diana

James Hewitt, ex amante della compianta Lady Diana, ha smentito una volta e per tutte di essere il padre del principe Harry.


Logo Zalando 190x52

James Hewitt è famoso per essere stato l’amante di Lady Diana, ai tempi della crisi con il principe Carlo. L’uomo, per diversi anni, è stato ritenuto il vero padre del principe Harry, secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo, soprattutto perché tra i due ci sarebbe una certa somiglianza. Hewitt non aveva mai parlato della faccenda ma, intervistato al Sunday Night, ha pensato di smentire una volta e per tutte la faccenda.

Principe Harry, parla James Hewitt: “Queste dicerie fanno più male a me che a lui!”

Principe Harry
FONTE FOTO: twitter.com/keewa

Intervistato al Sunday Night, Hewitt ha detto: “Non sono il padre di Harry. Queste voci, poveretto, fanno più male a lui che a me. Bugie che servivano per vedere i giornali. E non hanno fatto bene ad Harry”.

Hewitt ha raccontato con un velo di nostalgia la sua storia con Lady Diana, vissuta sul filo del rasoio, una donna della quale era davvero facile innamorarsi: “Diana aveva un’aura speciale attorno a sé. È stato un crescendo e ad un certo punto, sapete cosa accade, improvvisamente non ne avete mai abbastanza l’uno dell’altro.

Mangiavamo, ci rilassavamo, ridevamo. Non mi pento di niente. Era una persona di cui era così facile innamorarsi, quindi penso che questo mi verrà perdonato”.

Hewitt è soltanto uno dei nomi che fanno parte della lunga lista di amanti attribuiti a Lady Diana. Ha conosciuto la principessa nel 1986, quando il suo matrimonio con Carlo d’Inghilterra era già in crisi.

Secondo quanto si racconta, la loro storia sarebbe durata 5 anni e già altre volte la paternità di Harry è stata attribuita a lui piuttosto che a Carlo. Probabilmente, il tutto per alimentare il gossip che ha marciato per anni sulle voci riguardanti i membri della famiglia reale.