Meghan Markle: tutte le volte in cui ha infranto il protocollo reale!

Scopriamo tutte le volte in cui la bellissima ex attrice Meghan Markle ha infranto il protocollo reale della monarchia britannica.

Attrice statunitense, Meghan Markle ha fatto parlare innumerevoli volte di sé per il suo non rispecchiare a pieno titolo i canoni tipici della principessa. Scopriamo tutti i casi in cui si è distinta come caso unico all’interno della monarchia britannica, e gli scandali che hanno fatto scalpore sulla sua vita privata, a partire dal party del suo primo matrimonio in Giamaica…

Meghan Markle: tutte le volte in cui ha infranto le regole

– Prima d’incontrare Harry Windsor, Meghan è già stata sposata con il produttore Trevor Engelson. Le foto della cerimonia (celebrata in bikini su una spiaggia Giamaicana), hanno fatto il giro del mondo, conferendole presto il titolo di principessa trasgressiva e incline al divertimento. Del resto anche quella di Harry non è una fama priva di capitoli bizzarri: tutti ricordano quella volta in cui fu sorpreso insieme a una ragazza completamente senza veli in un hotel di Las Vegas…

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/british_royal_family2018/

– Meghan era già una famosa attrice quando ha incontrato Harry, e una delle cose molto apprezzate dal suo pubblico erano anche i suoi look sensuali. L’attrice ha sempre preferito indossare smalti scuri, abiti vedo-non vedo e non indossare le calze sotto i vestiti. In tutti e tre i casi la stampa britannica ha tuonato, riferendo che sarebbe preferibile uno smalto naturale (al massimo rosa o trasparente), e outfit più formali e consoni al suo ruolo.
Anche le foto dell’attrice in lingerie, parte di uno provino per CSI: New York, hanno fatto molto discutere…

– Meghan era avvezza a rilasciare autografi, un comportamento per nulla benvisto all’interno della monarchia britannica. Da quando è diventata la promessa sposa del principe Harry, ha dovuto smettere di rilasciarne. Ha fatto eccezione con un bambino di 10 anni incontrato durante una visita al castello di Cardiff.

– Non appartiene a nessuna famiglia di lignaggio, e, oltretutto è la prima volta che una donna di origine afroamericana entra a far parte della monarchia britannica. I suoi genitori sono un insegnante di yoga e un direttore della fotografia. Meghan, prima di diventare una famosa attrice, ha fatto tra i più disparati lavori tra cui, sembra, anche la dj e la massaggiatrice.

Meghan Markle e Harry infrangono il protocollo reale

– Lei e il principe William non hanno mai fatto segreto del loro amore, lasciandosi anche andare a pubbliche dimostrazioni d’affetto di fronte ai fotografi. Fatto piuttosto singolare, e ritenuto non proprio idoneo dal rigido bon ton della casa reale. I due sono stati sorpresi più d’una volta mano nella mano o a scambiarsi baci appassionati.

Meghan Markle
Fonte foto: https://www.instagram.com/enredadosrd/

– Meghan Markle e il principe Harry hanno scelto come data del matrimonio il 19 maggio 2018, e cioè un sabato. Per gli altri membri della famiglia reale è sempre stata consuetudine sposarsi in mezzo alla settimana, e anche questo fatto rende le nozze di Meghan e Harry uniche nel loro genere.

– Meghan avrebbe chiesto come pietra per l’anello di fidanzamento un diamante, fatto piuttosto singolare all’interno della monarchia britannica dove tutte le principesse avrebbero sempre chiesto delle pietre preziose differenti: l’anello della principessa Diana (poi regalato dal principe William a Kate Middleton) ha al centro un grande zaffiro, così come quelli della Regina Madre e della principessa Anna.

– Ha parlato del suo amore per il principe in un’intima intervista a Vanity Fair, rivelando senza filtri alcuni particolari della loro chiacchieratissima storia d’amore: “Siamo due persone felici ed innamorate, ci siamo frequentati tranquillamente per sei mesi prima che la notizia venisse fuori, io ho lavorato per tutto il tempo e la sola cosa che è cambiata è stata la percezione della gente, perché io non ho cambiato nulla di me stessa, sono la stessa di prima e non ho lasciato che fosse la mia relazione a definire chi sono”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/british_royal_family2018/; Fonte foto: https://www.instagram.com/enredadosrd/

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X