Meghan Markle in lingerie: nuovo scandalo a corte!

Alcune foto di Meghan Markle in lingerie stanno facendo il giro del mondo, destando – sembra – qualche problema con la Casa Reale.

Il passato d’attrice di Meghan Markle torna prepotentemente a farsi sentire: delle sue foto in lingerie durante i provini per CSI: New York stanno facendo il giro del mondo. Per la futura sposa del principe Harry questo sarebbe solo l’ennesimo scandalo, e che alla Casa Reale non si parli d’altro…

Circolava già da diverso tempo la voce che alcune foto di Meghan Markle in lingerie fossero state rubate da un hacker, ma allora la Monarchia Britannica aveva preferito tacere. Questa volta invece come reagiranno a corte dopo la diffusione in tutto il mondo degli scatti osé dell’attrice?

Meghan Markle in lingerie per un provino

Meghan Markle
Meghan Markle

Sembra che per il bon ton reale Meghan non rispecchi proprio i canoni della principessa, senza contare che oltre agli scatti bollenti in passato fosse già stata sposata, e che su quel matrimonio circolerebbero voci riguardanti un festino alcolico. Anche Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, rivela che le foto del provino bollente di Meghan avrebbero fatto storcere il naso alla Regina e ai suoi sudditi.

Meghan Markle e il principe Harry: il matrimonio più atteso dell’anno

Intanto, tra appena 2 mesi, l’attrice convolerà a nozze con il principe Harry e i preparativi delle nozze sono ormai a buon punto. Sembra quindi che quantomeno per Harry questo sia uno scandalo di poco conto, e che lui e la promessa sposa troveranno il modo di soprassedere.

Le nozze sono attese per il 19 maggio al castello di Windsor, e, insieme alla nascita del terzogenito di Kate e William sarà uno degli eventi più attesi dell’anno. Alla cerimonia prenderanno parte alcune delle celebrità più note del mondo, e il matrimonio di Harry con Meghan rappresenta un caso unico all’interno della dinastia inglese: è la prima volta che una donna famosa e d’origine afroamericana, con un divorzio alle spalle, entra a far parte della casa reale.

E sembra proprio che quanto a sorprese, Meghan sia all’altezza del suo Harry, e che per questo continuerà a stupirci!

ultimo aggiornamento: 28-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X