Fabrizio Corona ha chiesto alla sua amata Silvia Provvedi di sposarlo e lei non ha avuto alcun dubbio! Matrimonio e primo figlio in arrivo…

Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona è da poco tempo stato scarcerato e appena è riuscito a riabbracciare la sua fidanzata Silvia Provvedi ha avuto un solo desiderio: quello di sposarla. La sua risposta è stata certamente positiva e non vede l’ora di avere anche dei figli con lui…

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano!

Corona, dopo sedici mesi di reclusione presso il carcere di San Vittore è tornato finalmente in libertà. Appena ha riabbracciato la sua Silvia, ha avuto il desiderio di sposarla e così sarebbe arrivata la fatidica proposta di matrimonio. Ovviamente la ragazza, che ha sentito moltissimo la mancanza del compagno è stata felice di riceverla. Infatti avrebbe raccontato di voler trascorrere insieme a lui il resto della sua vita.

La cantante de Le Donetelle ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al settimanale di gossip In famiglia, in cui ha dichiarato: “Ho avvertito il senso di solitudine ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”.

Fabrizio Corona Silvia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: matrimonio e figli!

La ragazza ha chiaramente dichiarato di aver ricevuto la proposta di matrimonio, di cui già in passato si era parlato. Ma ora ha deciso di svelare qualche dettaglio in più in merito alla data e al luogo della cerimonia. Infatti la festa si terrà tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno del 2018, quando le restrizioni di Fabrizio saranno più leggere.

Inoltre Silvia, sempre nella rivista sopra citata, ha dichiarato: “Vogliamo avere presto un bambino”. La ragazza, alla giovane età di 25 anni, sembrerebbe davvero essere molto innamorata e avere le idee chiare in merito ad essere la madre dei figli di Corona.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2018


Fabrizio Corona esce dall’ospedale. “Eravamo sul divano quando…”

Meghan Markle in lingerie: nuovo scandalo a corte!