Fabrizio Corona esce dall’ospedale. “Eravamo sul divano quando…”

Dopo un malore che lo ha colpito poco dopo essere uscito dal carcere, Fabrizio Corona lascia l’ospedale. La fidanzata Silvia Provvedi racconta il suo spavento.

A DiPiù Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona nonché cantante nel duo Le Donatella, racconta i terribili momenti prima del ricovero dell’ex re dei paparazzi: “Che paura! Eravamo sul divano quando ha cominciato a tremare, a non respirare e a battergli forte il cuore”, ha dichiarato la cantante.

Fabrizio Corona lascia l’ospedale

Non è ancora noto quale sia stato il malore che ha colpito Fabrizio Corona dopo la sua uscita dal carcere, quel che è certo è che è stato tanto forte da costringere l’ex re dei paparazzi a qualche giorno di ricovero. Dipiù, infatti, ha pizzicato l’uomo all’uscita della struttura ospedaliera, mentre si fa aiutare da un amico a camminare, visibilmente provato.

Fabrizio Corona Silvia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/

“Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice ‘Silvia, questa volta muoio‘”, ha raccontato la fidanzata Silvia Provvedi al settimanale.

Fabrizio Corona: il carcere e il ritorno a casa

I due si sono riabbracciati appena un mese fa, quando Fabrizio Corona ha ottenuto di poter uscire dal carcere seguendo l’affido presso una comunità di riabilitazione. Inoltre gli era stato vietato l’uso dei social, ma ben presto era scattata una polemica sul fatto che il fotografo ne avesse fatto uso comunque, e che fosse stato anche sorpreso in giro, per strada, mentre avrebbe dovuto scontare il resto della sua pena agli arresti domiciliari.

Silvia Provvedi, che dal canto suo gli era rimasta fedele durante tutto il percorso di detenzione, e, una volta che Corona è uscito, non ha visto l’ora di riabbracciarlo“Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo“,  aveva raccontato al settimanale di Alfonso Signorini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/

ultimo aggiornamento: 27-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X