Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme?

Sui social ha iniziato a circolare una foto diffusa dal magazine Star, in cui la vecchia coppia più amata di Hollywood (quella di Brad Pitt e Jennifer Aniston) si scambierebbe un bacio…

In molti avevano sperato che la foto diffusa da Star (e presto diventata virale sui social) fosse vera, e che tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ci sarebbe stato un romantico ritorno di fiamma. La notizia, purtroppo per i fan, è stata presto smentita, e sembra che nonostante la separazione dai rispettivi coniugi, per Jennifer e Brad non ci sarà nessun ritorno di fiamma.

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornati insieme? No!

Per i fan della coppia più amata degli anni ’90, ancora una volta un’amara delusione: la foto del bacio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt sarebbe vecchia, e per il momento non è nell’aria alcun ritorno di fiamma tra i due.

Dopo i rispettivi divorzi (quello di Brad da Angelina Jolie, e quello di Jennifer da Justin Theroux), è circolata la voce che i due si fossero riavvicinati e che addirittura ci fosse stata una chiamata pacificatrice:

“Brad si è scusato per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato“, avrebbe svelato una fonte vicina all’ex coppia al magazine Life & Style.

Jennifer Aniston e Brad Pitt: i divorzi

Secondo alcune voci insistenti, Jennifer non avrebbe mai messo una pietra sopra alla fine del suo rapporto con Brad Pitt, che l’aveva tradita con Angelina Jolie, conosciuta durante le riprese di Mr e Mrs Smith.

Per Brad, invece, quello per Angelina è stato un vero colpo di fulmine e oltre ai 3 figli naturali avuti insieme, l’attore aveva deciso anche di dare il proprio nome ai figli adottivi dell’attrice. Come andranno a finire le cose per i due attori? I fan di tutto il mondo sono impazienti di vederli con qualcuno al loro fianco!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/explore/tags/bradpitt/

ultimo aggiornamento: 27-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X