Lorenzo Crespi: “Ecco dove vivo…”

L’attore Lorenzo Crespi apre le porte di casa sua a Domenica Live, raccontando le condizioni in cui vive dopo la diagnosi della malattia e i conseguenti problemi economici.

“Sono malato ma la povertà è un’altra cosa. Io i miei soldi li ho finiti in malattie, non mi compro un maglione da cinque anni”, racconta Lorenzo Crespi a Domenica Live, dopo i suoi duri sfoghi sui social in cui accusava il mondo dello spettacolo di averlo abbandonato, e di vivere in condizioni di disperata povertà dopo la diagnosi della malattia ai polmoni che era rapidamente degenerata.

Lorenzo Crespi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/princess_van__/

Lorenzo Crespi e la malattia

Nel video trasmesso a Domenica Live, Crespi racconta di dover approfittare del sole per scaldarsi, visto che il riscaldamento in casa sua non funziona, mentre per caricare il cellulare si deve recare ad un bar vicino casa. Una storia di grandi difficoltà economiche, che però da quando è stata resa pubblica dallo stesso attore sui suoi profilo social non ha fatto altro che alimentare polemiche:

“Questo è il mio indirizzo venite qui, patite con me: non è venuto nessuno. Io avrei aperto la mia porta. Se resistete tre ore siete dei grandi uomini, altrimenti io sono un immortale”, ha dichiarato alla trasmissione di Barbara D’Urso l’attore, scagliandosi contro tutti coloro che non avrebbero creduto alla sua storia.

Lorenzo Crespi a Domenica Live racconta la sua malattia

Come visibile in un servizio di Domenica Live, l’attore Lorenzo Crespi racconta le condizioni di povertà in cui sta vivendo, dopo aver raccontato con un duro sfogo di essere stato abbandonato e di essere condannato a una morte solitaria e disperata.

“Mi dispiace avervi mentito in tutti questi anni cercando di proteggere e difendere l’indifendibile ma quando hai paura di restare totalmente solo fai pure questo, questa è la cruda realtà di quello che sto vivendo in questi miei ultimi anni di vita perché peggioro ogni giorno”, aveva scritto l’attore in un messaggio disperato sulla sua pagina Twitter.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/princess_van__/

ultimo aggiornamento: 27-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X