Lorenzo Crespi shock: “Morirò presto…”

L’attore Lorenzo Crespi ha affidato un messaggio disperato sulle sue pagine social, per raccontare un momento particolarmente difficile della sua vita.

Lorenzo Crespi ha una situazione finanziaria drammatica, ed è stato colpito anche da una grave malattia ai polmoni che negli ultimi tempi sarebbe degenerata: “Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene”.

È uno sfogo disperato quello che l’attore affida ai social, scagliandosi contro tutti coloro che, a sua detta, lo avrebbero abbandonato al suo destino: “Tutti sanno come sto vivendo…ma se non possono usarmi…non possono aiutarmi.”

Lorenzo Crespi e l’appello disperato su Twitter

“Mi dispiace avervi mentito in tutti questi anni cercando di proteggere e difendere l’indifendibile ma quando hai paura di restare totalmente solo fai pure questo, questa è la cruda realtà di quello che sto vivendo in questi miei ultimi anni di vita perché peggioro ogni giorno”, ha scritto l’attore, rivolgendosi ai propri fan.

Sotto il messaggio dell’attore, che nel 2010 partecipò alla sesta edizione di Ballando con le Stelle, si sono avvicendati i fan cercando di tirargli su il morale, e prendendo le sue parti contro coloro che lo avrebbero dimenticato.

Lorenzo Crespi: la malattia raccontata a Domenica Live

Sembra che l’attore ce l’abbia soprattutto con colleghi e collaboratori del mondo della televisione, e proprio tra questi tira in ballo anche Barbara D’Urso, che 4 anni fa lo invitò a Domenica Live, dove lui rese pubblica la sua malattia. Molti fan, mal interpretando ciò che Lorenzo Crespi intendesse nel suo messaggio, si sarebbero scagliati contro la conduttrice. L’attore ha quindi preso le sue difese:

“Barbara più che ospitarmi cosa può fare? Non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio non mi può prendere una casa luce gas acqua, ve la prendete sempre con le persone sbagliate, Paura di quei criminali dittatori comunisti in Rai vero?”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/princess_van__/

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X