Craig Warwick parla del cancro che ha colpito il suo compagno

Craig Warwick ha raccontato, attraverso il settimanale Nuovo, che il suo compagno Enzo è stato colpito da un tumore…

Il sensitivo dell’Isola dei Famosi, Craig Warwick, ha rivelato di aver scelto di partecipare al reality show per esigenza di denaro. Il suo compagno di una vita infatti, ha scoperto di avere un cancro alla schiena, e per questo sarebbe stato sottoposto a diverse cure mediche:

“Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure. Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli“, ha rivelato a Nuovo.

Craig Warwick shock: il suo compagno è gravemente malato

Una rivelazione inaspettata quella di Craig Warwick, che, dopo aver lasciato l’Isola per un infortunio alle costole era stato anche ricoverato a causa di un malore. Il sensitivo, famoso per la sua abilità di vedere gli angeli, ha rivelato che il suo compagno di una vita si sarebbe sottoposto a radioterapia, dopo aver scoperto di essere affetto da cancro.

Craig Warwick
Fonte Foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

“Ora ha finito la radioterapia. Sono ottimista per lui: ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino” , ha dichiarato il sensitivo al settimanale di Riccardo Signoretti.

Craig Warwick e il compagno: la vita a Sciacca

Craig Warwick e il suo compagno si sono conosciuti a Sciacca, terra d’adozione del sensitivo britannico, dove insieme lavorano da anni in un salone di parrucchieri. Anche il sensitivo, infatti, è un hair stylist estremamente dotato.

Adesso, con la malattia del compagno, Craig Warwick può solo attendere che la radioterapia faccia il suo corso e confidare nella sua fede. “Siamo nella mani di Dio”, ha concluso nella sua intervista a Nuovo, ancora in attesa di conoscere il destino del suo compagno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X