Bianca Atzei e Jonathan: bagno piccante senza bikini!

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno fatto il bagno insieme a Isla Bonita… senza nulla addosso!

Una giornata con dei risvolti inattesi quella di Bianca Atzei e Jonathan Kashanian: i due, nella cornice paradisiaca di Isla Bonita, si sono concessi un rilassante tuffo tra le onde…completamente senza veli! “Stiamo vivendo dei momenti incredibili, bellissimi, un senso di pace, serenità e libertà”, ha dichiarato estasiata la cantante, che per la prima volta sembra non pensare alla fine della sua storia con Max Biaggi.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian senza veli

Un’immagine, quella dei due naufraghi immersi senza veli nelle acque cristalline dell’Honduras, che ha fatto pensare a molti alle scene del film Laguna Blu.

Bianca Atzei
Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei/

Sulla Isla Bonita i due si sono concessi una notte di riposo su un vero letto, e Bianca Atzei non ha mancato di descrivere la propria gioia rivolgendosi a Jonathan: “Che regalo che mi hai fatto, non immagini! Dopo due settimane incatenata (per via delle nomination e delle annesse prove) passo la nomination e tu che mi porti qua, ciao!”.

È stata proprio la cantante a invitare l’ex gieffino a togliersi il costume: tra i due è scoppiata un’intimità evidente, ma dopo una sola notte sono stati richiamati con un comunicato a tornare dagli altri naufraghi.

Bianca Atzei e Max Biaggi: la fine della storia

Bianca Atzei sembra felice accanto al suo nuovo amico, e sembrano ormai lontane le lacrime che la cantante ha speso in diretta televisiva (e nel suo privato) per il suo ex, il pilota Max Biaggi. Uno dei motivi per cui aveva deciso di partecipare all’isola dei famosi era proprio quello di mettere una pietra sopra al loro rapporto, e specialmente sulla loro rottura, piovuta come “un fulmine a ciel sereno”, facendole molto male:

Piango ancora. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco. Non bisogna aver paura di riconoscere l’amore quando lo incontriamo. Max mi ha amata, mi ha donato tantissimo. Lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande”, aveva dichiarato a Chi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/biancaatzei/

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X