Bianca Atzei, dopo la rottura con Max Biaggi, ricomincia con…

La cantante Bianca Atzei parteciperà all’Isola dei Famosi: che sia un modo per farsi notare da Biaggi?

chiudi

Caricamento Player...

La cantante Bianca Atzei ha scritto su Instagram: “Ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona” e ha aggiunto “Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa“. 

Dopo la recente rottura con Max Biaggi, arrivata come un fulmine a ciel sereno, Bianca Atzei è pronta a lanciarsi nella sfida del reality show, ma sono in molti a domandarsi se il motivo non sia proprio quello di farsi notare dal campione.

Bianca Atzei a L’isola dei Famosi 2018

La cantante ha stupito i propri fan annunciando che il 22 gennaio anche lei farà parte del cast dell‘Isola dei Famosi, il reality show in onda su canale 5 che vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, e nel ruolo di inviato speciale Stefano De Martino.

“Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male“, ha scritto la cantante in un post sul proprio profilo Instagram.

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

In Honduras con lei sono stati confermati per il momento i nomi di altre 2 concorrenti: Alessia Mancini e Nadia Rinaldi. Intanto molti fan pensano che quella dell’Atzei possa essere una sorta di rivincita nei confronti di Max Biaggi, con cui la storia è terminata da poco.

Sempre nel post infatti la cantante avrebbe aggiunto: “Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!!”

Bianca Atzei e Max Biaggi, la fine della storia d’amore

Lo scorso novembre a proposito della fine della loro storia in un’intervista a Chi, Bianca Atzei si era detta ancora innamorata di Biaggi: “La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. 

Quella di partecipare all’Isola dei famosi sembra quindi una mossa della cantante per cercare di andare avanti riprendendo le redini della propria vita, e magari incontrare un nuovo amore lì.