Giorgia Gabriele: dopo Gianluca Vacchi, una vacanza col nuovo amore

Giorgia Gabriele si gode una vacanza a St. Barths col suo nuovo fidanzato, e sfoggia un fisico mozzafiato su Instagram…

Dopo la fine della sua relazione con la star dei social network Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele si riconsola con il suo nuovo fidanzato Andrea Grilli. La coppia ha trascorso il capodanno a St.Barths, tra acque cristalline e spiagge bianche dove l’ex fidanzata del re dei social ha coinvolto i propri fan con scatti sensuali in bikini

Giorgia Gabriele e il nuovo fidanzato in vacanza

Su Instagram l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi non ha mancato di coinvolgere i propri fan, postando foto di spiagge meravigliose, dove ovviamente è ritratta in un sensuale bikini intenta a prendere il sole.

Giorgia Gabriele
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jogiorgiajo/

Sembra che Giorgia Gabriele sia riuscita a superare la storia con Gianluca Vacchi. Adesso al suo fianco c’è Andrea Grilli, un tipo completamente diverso dal suo ex: classe 1979, Grilli è capo commerciale della New Guards, e pur non avendo una reputazione social come quella del suo rivale in amore, gode comunque della fama di latin lover.

Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi: la fine dell’amore

Sembra che nonostante la love story sia arrivata al capolinea, Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi abbiano deciso comunque di mantenere buoni rapporti, tanto che i due sarebbero stati visti insieme dopo la rottura tra Vacchi e Ariadna Gutierrez, cosa che aveva fatto pensare anche in un loro possibile riavvicinamento.

La Gabriele aveva sempre raccontato di volere un futuro dal suo Gianluca, e di voler costruire una famiglia insieme a lui. Di contro sembrerebbe invece che Vacchi desiderasse invece una relazione più elastica e senza vincoli, cosa che ha inevitabilmente condotto a una rottura tra  i due.

Dopo la rottura da Vacchi, Giorgia Gabriele si era lanciata a capofitto nel mondo del lavoro, promuovendo una collezione di moda a proprio nome. In un’intervista a Il Corriere della Sera aveva detto: «Sono single. A malincuore si è concluso un momento molto importante della mia vita e adesso esiste Giorgia e il suo lavoro».

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jogiorgiajo/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

Alice Antonucci

X