Gianluca Vacchi è tornato con la sua ex Giorgia Gabriele?

Gianluca Vacchi avrebbe definitivamente lasciato la Miss per tornare con la sua ex fidanzata: Giorgia Gabriele. La crisi è finita?

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sarebbero definitivamente tornati insieme. A dare la conferma è il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. Mr Enjoy avrebbe quindi lasciato la Miss Ariadna Gutierrez e sarebbe di nuovo felice con la sua bella Giorgia.

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele di nuovo insieme

Dopo un’estate travagliata e chiacchierata, all’insegna dei balletti in spiaggia, di svariati cambi look e apparizioni su Instagram, Gianluca Vacchi sarebbe tornato con Giorgia Gabriele. Infatti l’ereditiero avrebbe definitivamente lasciato Ariadna Gutierrez, la modella brasiliana, come dice il settimanale Chi. In seguito ad aver trascorso le vacanze estive in sua compagnia, sarebbe da tempo che i due non si vedevano più insieme. Ecco forse che ci viene svelato il motivo, Mr Enjoy avrebbe un ritorno di fiamma con la sua bellissima ex fidanzata Giorgia Gabriele. Allora come sarà questa minestra riscaldata? Era amore vero?

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

Gianluca Vacchi non balla più da solo!

Si dice che quando qualcuno cambia look è perché nella sua vita ci sia un cambiamento. Infatti abbiamo visto da poco Vacchi con un taglio capelli e barba differente, ecco forse svelato il motivo? Sarebbe forse ritornato con la sua Giorgia. La loro storia è durata qualche anno e la rottura sarebbe arrivata da parte di lei, poiché avrebbe deciso di camminare da sola con le sue gambe e avrebbe voluto dedicarsi completamente al lavoro. Prima della fine della loro storia si parlava anche di matrimonio tra i due, sarà forse arrivato il momento giusto?

Quindi c’è da dire che probabilmente Gianluca non ballerà più da solo. Non vediamo l’ora di vedere un balletto, magari davanti al camino, con Giorgia! Non ci resta che aspettare la conferma da parte di Gianluca e Giorgia, nel frattempo auguriamo il meglio per la coppia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it