Belen Rodriguez diventa parrucchiera per Santiago

Belen Rodriguez è diventata parrucchiera per un giorno. La show girl ha pubblicato un video su Instagram mentre tagliava i capelli al figlio Santiago!

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez si cimenta spesso in imprese che non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Spesso la vediamo in compagnia del figlio Santiago, questa l’abbiamo vista nei panni di parrucchiera. Con forbici alla mano ha restaurato il look del suo piccolino, condividendo poi il video sui social!

Belen Rodriguez su Instagram è hairstylist!

Belen ha pubblicato un video su Instagram in cui si improvvisa parrucchiera, restaurando così il look del piccolo Santiago. È chiara la complicità e l’amore che lega i due, traspare dal video. Comunque la showgirl, ha smesso i panni della diva, per occuparsi dei capelli del figlio. E a detta di molti è stata davvero brava. Ci sono stati moltissimi commenti da parte dei followers davvero dolci, qualcuno avrebbe chiesto come mai non portasse il figlio da un professionista e lei avrebbe risposto che si occupa sempre in prima persona del taglio dei capelli di Santi.

In più Belen, terminato il lavoro, avrebbe affermato: “Ho esagerato un po’ con il ciuffo!!!! Ma non è colpa mia! Questo salta”. Riferendosi al fatto che il bambino durante l’operazione non stesso fermo.

Ho esagerato un po’ con il ciuffo!!!! Ma non è colpa mia! questo salta!!!! #tagliogratis

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Il piccolo Santiago è nato dal precedente matrimonio tra Belen e Stefano De Martino, il ballerino. Matrimonio durato due anni e poi sfociato in divorzio. Anche se ultimamente gli animi si sono calmati e i rapporti sono tornati sereni per il bene del figlio. Spesso li vediamo insieme per compiere gesti da bravi genitori. In seguito alla rottura Belen avrebbe intrapreso una relazione con il campione di moto GP Andrea Iannone. Con lui avrebbe ritrovato la felicità, tanto da avere il desiderio di allargare la famiglia e regalare un fratellino o una sorellina a Santiago. Per il momento stanno pensando alla convivenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/