GF Vip: inquadrature “intime” per Ilary Blasi e Cecilia Rodriguez

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’atmosfera si è riscaldata con delle inquadrature bollenti sulle bellissime Ilary Blasi e Cecilia Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Gran parte del pubblico è andata in visibilio quando le telecamere “birichine” del reality show di Canale Cinque hanno osato inquadrature hot su Ilary Blasi e Cecilia Rodriguez. Per la prima è stato “complice” un abito dotato di uno spacco molto profondo, mentre per la seconda la colpa è stata di un microabito birichino.

Cecilia e Jeremias Rodriguez
Fonte foto: youtube.com/watch?v=ZDlNZv1UllQ

Ilary Blasi: intimo in vista!

La splendida conduttrice del GF Vip, in occasione della scorsa puntata del reality, ha indossato un abito molto sensuale firmato da Ettore Bilotta. L’abito in questione, lungo fino ai piedi e accollatissimo, vantava una piccante particolarità: un profondo spacco che metteva in evidenza le gambe statuarie della conduttrice, arrivando fino alle cosce. Una delle inquadrature ci ha quindi mostrato un po’ di più di quello che si doveva, ovvero l’intimo indossato dalla moglie di Totti. Inutile dire che per molti si è trattato di una “svista” piacevole.

Cecilia Rodriguez: hot al GF Vip

Come molti ricorderanno, la sorella di Belen Rodriguez si era già resa – suo malgrado! – protagonista di una doccia alquanto sensuale: difatti le telecamere l’avevano sorpresa mentre si infilava ingenuamente una mano nel costume da bagno, sotto la doccia. L’inconsapevole Cecilia, quindi, si è praticamente fatta il bidet in diretta tv!

Nella scorsa puntata del GF Vip, Cecilia Rodriguez, altezza 170 cm, ha mostrato, anche stavolta suo malgrado, le sue forme. Nell’avvinghiare le gambe intorno ai fianchi del fratello, per un abbraccio, Cechu ha mostrato il perizoma in diretta tv. L’inquadratura hot è durata solo un istante, perché la Rodriguez si è subito resa conto della situazione e ha con prontezza abbassato il vestito. Ma non troppo in fretta da non mandare in visibilio gli spettatori…

Fonte foto copertina: instagram.com/ilaryblasiof/
Fonte foto interna: youtube.com/watch?v=ZDlNZv1UllQ