La storia tra Luca Onestini e Soleil è tutta finta?

La storia tra Luca Onestini sembrerebbe tutta una montatura. Troppi dubbi, anche da parte dei concorrenti e i tasselli non quadrano! Cosa è successo?

chiudi

Caricamento Player...

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip sono successe scintille. In particolare Luca Onestini avrebbe lasciato in diretta tv la fidanzata Soleil, dopo le rivelazioni del fratello Gianmarco. Vediamo cosa è successo durante la puntata…

Luca Onestini e Soleil Sorge: la storia è finta?

Durante la diretta della quinta puntata del Grande Fratello Vip, è entrato nella casa più spiata d’Italia il fratello di Luca, Gianmarco Onestini. Lui avrebbe confessato al fratello che la fidanzata al di fuori del programma non si sia comportata molto bene, non gli avrebbe portato rispetto. Soleil infatti durante la Milano Fashion Week è stata avvistata in compagnia del rivale di Luca, l’ex tronista Marco Cartasegna. Oltre ad aver fatto molte ospitate in tv, in cui avrebbe parlato male della famiglia di Luca e del rapporto segreto tra il fidanzato e Giulia Latini.

Alcuni tasselli della situazione però non quadrano. Infatti Cecilia Rodriguez, durante la diretta avrebbe detto che era a conoscenza dell’accaduto e che sarebbe però stata Soleil a lasciare Luca. Sulle basi di cosa avrebbe fatto queste affermazioni? Inoltre già si sapeva che Soleil era molto infuriata per non essere stata contattata lei a partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip, sarebbe forse questa la sua vendetta nei confronti del fidanzato?

Luca Onestini
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Luca Onestini al Grande Fratello Vip

Luca ha spesso espresso il desiderio di vedere la fidanzata e di essere l’unico a non aver ancora avuto notizie di lei dopo un mese. il ragazzo sentiva molto la mancanza della fidanzata. Ma questa volta, in seguito alle tante polemiche, Soleil avrebbe anche rifiutato l’invito in studio. Vorrebbe forse continuare questa saga negli altri salotti della tv? Inoltre secondo i fan il fratello di Luca si sarebbe messo troppo in mostra, esponendosi a dismisura. Tanto da far pensare che sia tutta una messa in scena!

Fonte foto: https://www.instagram.com/soleil_stasi/?hl=it, https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it