Nicole Minetti sfoggia un fisico da urlo su Instagram

Nicole Minetti ha abbandonato i panni da ministra e si dedica alla musica. Sfoggiando però continuamente il suo lato b e il suo fisico mozzafiato sui social…

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Nicole Minetti ha ormai abbandonato la carriera politica, dedicandosi all’attività di dj. Però non ha mai smesso di pubblicare foto bollenti sul suo profilo seguitissimo di Instagram, facendo impazzire i followers. Vediamo la foto più chiacchierata.

Nicole Minetti: su Instagram pubblica foto bollenti

La bellissima Nicole è stata una delle donne più belle che si siano viste nel Parlamento italiano. E lei non è ignara del fatto, infatti pubblica continuamente scatti bollenti sul suo profilo Instagram. La vediamo spesso con indosso dei costumi succinti e il lato b in mostra. C’è da dire che il suo fisico è mozzafiato, vanta un corpo da urlo, quasi da fare invidia alle ventenni.

Il suo profilo Instagram è sempre aggiornatissimo. Infatti in questo momento si troverebbe a Dubai, dove unisce l’utile al dilettevole. Si gode le vacanze e lavora come dj. In molti però avrebbero notato un viso troppo magro, forse un po’ patito. Ma a nessuno è sfuggito il suo prorompete lato b.

Nicole Minetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/minettinicole/?hl=it

Nicole Minetti: dj e ministra!

Nicole Minetti, all’età di 32 anni vanta già una bella carriera politica. Ma questa sarebbe già stata abbandonata, in seguito a diversi scandali. La Minetti infatti è stata ministro nel PDL a fianco di Silvio Berlusconi. Inoltre è stata consigliera regionale per la regione Lombardia. È stata presa in causa per lo scandalo che ha coinvolto lei e l’ex premier, riguardante il caso Ruby. Nel 2013 è stata anche processata e condannata a 5 anni di reclusione dal tribunale di Milano ed è stata accusata di favoreggiamento alla prostituzione. Poi questi anni di reclusione sono stati ridotti a 3 e infine annullati.

Così Nicole ha deciso definitivamente di abbandonare la carriera politica e dopo essersi ritirata da questo mondo, avrebbe deciso di fare la dj. Si è trasferita ad Ibiza, dove lavora attivamente nelle discoteche più rinomate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/minettinicole/?hl=it