GF Vip, Luca Onestini sente la mancanza di Soleil Sorge ma lei…

L’ex tronista Luca Onestini, attualmente nella casa del GF Vip, soffre molto la mancanza di Soleil Sorge, ma non sa che lei…

chiudi

Caricamento Player...

La prossima puntata del Grande Fratello Vip potrebbe finalmente dipanare la matassa in merito alla storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge. L’ex tronista ha molta nostalgia della sua fidanzata e si chiede come mai non abbia ancora ricevuto alcuna sorpresa dalla sua fidanzata, visto che gli altri giovani della casa hanno in qualche modo ricevuto dei segnali dai rispettivi partner:

“Abita qui vicino, potrebbe venire con un megafono. Non dico un aereo, ma almeno avrebbe potuto gridarmi qualcosa”.

Luca Onestini FB
FONTE FOTO: facebook.com/LucaOnestiniOfficial

Luca Onestini non sa che Soleil medita di lasciarlo…

Soleil, a Pomeriggio 5, si è detta offesa quando ha scoperto alcune conversazioni tra Luca e Giulia Latini, sua ex corteggiatrice. La Sorge, dal canto suo, è stata attaccata dai social e dalla famiglia di Luca per via di alcune sue uscite in compagnia di un altro ex tronista, Marco Cartasegna:

“Ho scoperto che Luca ha intrattenuto una conversazione con una sua ex corteggiatrice. Sapevo che intendeva mantenere un rapporto con lei, quindi mi chiedo perché io non possa mantenere l’amicizia con un altro tronista. Lei ha dichiarato di averlo sentito, cosa di cui io ero completamente ignara.

Mi sono fatta mandare gli screen di quelle conversazioni da lei mentre Luca era già all’interno della Casa. Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo, ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito perché c’è stata una mancanza di rispetto sotto questo punto di vista. Io avrei chiarito con lui la storia di Marco, so che non gli avrebbe fatto piacere ma qui andiamo ben oltre. Per non buttarlo giù, avrei voluto chiarire questa storia solo quando fossimo stati di nuovo l’uno di fronte all’altra. Non ho ricevuto lo stesso trattamento. Cosa dovrei fare adesso?”.

Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire questa storia.

FONTE FOTO: facebook.com/LucaOnestiniOfficial