Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi: ecco perchè i balletti social sono in calo

Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi negli ultimi tempi hanno dovuto diminuire il numero di balletti per via del troppo… Lavoro!

chiudi

Caricamento Player...

I fan più attenti di Gianluca Vacchi e della sua fidanzata si saranno accorti che il numero di balletti postati sui social dalla coppia è in calo. È crisi? Ma certo che no: Giorgia Gabriele ha concesso una lunga intervista a Corriere.it durante la quale ha svelato il mistero.

“È solo una questione di stagione: l’estate è più tempo di divertimento e di spensieratezza. Finito il periodo estivo e delle vacanze, si torna a fare i conti con gli impegni lavorativi che, nonostante quello che possa pensare la gente, ci sono. Poi certo, Gianluca è un grande comunicatore e riesce a comunicare dalle cose più serie a quelle più frivole con delle foto. E la gente ama la sua ironia: è inarrestabile“, ha spiegato la 31enne.

Gianluca Vacchi e fidanzata non passano certo la giornata a non fare nulla!

“Sono una ragazza molto semplice e, nonostante quello che può apparire dai social, lo è anche Gianluca. Siamo una coppia semplice. Assomigliamo a una t-shirt bianca, semplice e versatile. Può stare bene tutti i giorni con un jeans e diventa sexy la sera con una giacca da smoking.

Così noi stiamo bene in casa, a cenare con gli amici ma anche fuori a un party più mondano. Anche Gianluca, che tutti vedono come un viveur dalla vita di lussi, è una persona semplicissima, non beve, non fuma. Certo, è uno spirito libero e adora divertirsi in modo sano ma in modo giocoso“, ha rivelato la donna.

Giorgia Gabriele ha anche chiarito di avere un lavoro, nonostante quello che potrebbero credere le persone che la seguono sui social:

“Molte persone pensano che io non faccia niente dalla mattina alla sera ma io faccio la vita aziendale di chi gestisce una casa di moda. Chi non è all’interno del fashion system, non sempre capisce che lavorare non significa solo stare seduti dietro a una scrivania per tante ore”.

Fonte foto: facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/

Il segreto di giovinezza di Vacchi? La crioconservazione…

Un post condiviso da angelica (@___itesoridiangelica) in data:

L’imprenditore è apparso in un nuovo video su Instagram, dove mostra ancora una volta le sue movenze (in mutande). Come segnala Dagospia, Mr Enjoy è appena uscito da una camera di crioconservazione, un macchinario che ti porta sottozero per “sentirsi giovani e mantenere la pelle soda“.

Gianluca Vacchi: nuova casa a Miami (con tanto di… Pecore)

L’imprenditore ha appena preso casa a Miami, l’attico chiamato Sunrise to Sunset, proprio per sottolineare la bella vista che si gode dall’alba al tramonto.

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

L’unico dubbio rimangono le poltrone (?) a forma di pecora: saranno opere d’arte?