Chi è la fidanzata di Gianluca Vacchi?

La compagna del re del web

chiudi

Caricamento Player...

Gli appassionati di Instagram, soprattutto coloro che amano seguire le star, sapranno sicuramente chi è Gianluca Vacchi. Il ricchissimo imprenditore è ormai un fenomeno del web, conosciuto perchè adora pubblicare foto della sua bella vita tra Porto Cervo, Miami e Cortina. Tra yatch, balli estivi e serate, le donne sicuramente non mancano, ma solo una ha rubato il cuore al miliardario. La fidanzata di Gianluca Vacchi infatti è Giorgia Gabriele, modella e stilista di 31 anni.

Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

Dice di averlo conquistato in maglietta e jeans, perchè non servono vestiti attillati per mostrare la propria sensualità. E infatti, alla settimana della moda di Milano Giorgia Gabriele ha presentato una linea di moda basata sulla comodità. Niente silouhette aderenti, perchè essere sexy vuol dire prima di tutto essere a proprio agio. Giorgia è romana, ed è nata il 17 dicembre 1985. Ha studiato Economia aziendale e bancaria per poi partecipare a Veline nel 2008. Prima di Gianluca stava con Davide Lippi, figlio del famoso Marcello del mondo del calcio.

Gianluca e Giorgia insieme

Anche Gianluca ha avuto ex famose, prime fra tutte Jennifer Lopez e Aida Yespica. Ma dal 2014, il suo cuore appartiene a una donna soltanto. I fan hanno iniziato a notare la presenza di Giorgia soprattutto su Instagram, perchè ai famosi balli in barca dell’imprenditore si è unita anche lei. Adora ballare, sotto la doccia, davanti allo specchio o alla televisione. Ha sempre dichiarato che la musica fa parte della sua quotidianità, quindi perchè non condividerla con il fidanzato? Il quale, tra l’altro, ha un tatuaggio a lei dedicato sul palmo della mano: “Ti amo mia”. Così le carezze hanno un peso diverso, ha dichiarato Gianluca con grande tenerezza per la partner. Vacchi è famoso per i tantissimi tatuaggi che ha, ma questo ha un valore speciale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/giorgiagabrieleofficial/