Gli amori di Gianluca Vacchi

Con chi stava prima di Giorgia Gabriele?

chiudi

Caricamento Player...

Nato nel 1967, Gianluca Vacchi conduce uno stile di vita sicuramente diverso dalla maggior parte degli uomini della sua età. Super tatuato e palestrato, il ricco imprenditore è considerato il re di Instagram, la versione italiana di Dan Bilzerian. Bilzerian è un milionario americano, conosciuto per le foto con donne bellissime in località altamente costose. Vacchi pubblica foto simili, ma dal 2014 è legato alla modella Giorgia Gabriele. E prima di lei? Quali sono stati gli amori di Gianluca Vacchi?

Le voci sui suoi flirt

Alcuni tabloid hanno messo in giro dei rumor secondo cui Vacchi avrebbe avuto storielle persino con Jennifer Lopez e Aida Yespica. Non è chiaro se sia successo davvero o meno. Si sa per certo, però, che il ricco bolognese è stato con la stessa donna dal 2007 al 2010. Si tratta di Marysthell Polanco, coinvolta negli scandali del Ruby-gate e dei presunti festini di Silvio Berlusconi. D’altronde anche Vacchi è stato coinvolto in uno scandalo, quello dei ricatti fotografici di Fabrizio Corona. Ma che cosa avrà dichiarato la ex dell’imprenditore?

Gli amori di Gianluca Vacchi: parla Marysthell

Ai microfoni del programma radiofonico Casa M2o, Marysthell ha parlato un po’ della sua storia. Ricorda Gianluca con affetto, ma mette in guardia i suoi futuri amori: è impossibile essere protagonista accanto a un uomo come lui. Bisogna fare sempre quello che vuole, e a lungo andare è come se fosse lui la primadonna. Effettivamente, su Instagram è chiaro quanto Vacchi ami stare al centro dell’attenzione. I suoi balletti a ritmo di Menea Tu Chapa sono diventati un vero e proprio trend, e le sue foto attorniato da belle donne sono seguitissime. Ma chissà: se e quando Gianluca e Giorgia convoleranno a nozze, può darsi che la sua smania di gloria si placherà.

Fonte foto: https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/